Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: xm177e2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito xm177e2

ragazzi ho una domanda, premetto che non ho mai avuto a che fare con GBB rifle, sono un amate del realismo, ho un setup Vietnam, e da un pò mi frulla per la testa l'idea di prendere un GBB xm177e2, qual'è la marca che lo produce con i loghi originali, magari reperibile in Italia ? ho visto la viper tech ma non penso che sia reperibile in Italia, altra domanda, i caricatori sono compatibili tra tutte le marche GBB ? vi sarei grato se mi sapeste dire anche il possibile prezzo di xm177e2 con loghi originali in italia.
    ultima domanda, è vero che in inverno e in estate il sistema GBB ha diverse prestazioni, per esempio in inverno spara di meno e in estate di più a causa della dilatazione del gas ? la cosa è stata risolta ?
    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di manfredo; 27/08/2013 a 11:07

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'XM177e2 lo fanno Vipertech ( overjoule ed introvabile in Italia ) la WE ( sicuramente overjoule e senza loghi originali ) lo trovi in Polonia ( inutile cercare GBB in Italia, salvo San Marino, se non a prezzi alti ....... Problema derivante dal fatto che i Gbb , se non debitamente rinforzati , si scassano o danno problemi a breve ...... Ed i negozianti si tutelano dalle " rogne in garanzia " alzando i prezzi ) potrebbe essere possibile " fartelo da solo" in standard WA con pezzi G&P ..... Ma dovresti importare i gusci ed altre parti da Hong Kong.

Il problema "invernale" si risolve solo con caricatori a co2 ...... Ma qui iniziano i guai ..... Non si trovano facile , necessitano di rinforzare la meccanica e la versione corta ,tipica dell'XM177 , non esiste..... C'è solo in versione Stanag classico da 30 colpi.

In poche parole: " In bocca al lupo !!"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie! Ma a farsi il fucile dal nulla con pezzi wa e G&P i costi quali sarebbero all'incirca ?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tra pezzi, dogana , IVA , trasporto ...... Non meno di 400 euro.
    Ultima modifica di fcdlc; 28/08/2013 a 12:47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo molto di più, ho visto che la viper tech lo vende a 760 dollari, ora valuto, al limite me lo prendo prima aeg e poi piano piano me lo faccio pezzo per pezzo GBB

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Il modello WE lo trovi da Calico Jack softair in Italia a meno di 300 euro; mi pare abbiano anche l'M16 d'epoca, sempre we.
    Il Vipertech, se lo trovi, e' eccezionale e con l'apposito otturatore rimane entro il J, ma in Italy nisba.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    caricatori a co2 ...... Ma qui iniziano i guai ..... Non si trovano facile , necessitano di rinforzare la meccanica e la versione corta ,tipica dell'XM177 , non esiste..... C'è solo in versione Stanag classico da 30 colpi.
    con gli XM furono introdotti i primi caricatori da 30...è filologico utilizzarli con un setup da SF.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ohpss!! Ritiro la castroneria detta!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi infatti io ho un setup seal, io lo prenderei anche ma quello che mi frena è il prezzo dei caricatori! 35€ a pezzo...ma sono compatibili con tutti i fucili ?
    Ultima modifica di manfredo; 31/08/2013 a 18:39

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se prendi il We ha i suoi caricatori dedicati ( sia lunghi che corti ) , se prendi il vipertech o te lo fai con pezzi G&P puoi usare i caricatori in standard WA ( li fanno: G&P , Western Arms , King Arms , Prowin , Ratech , GHK ).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.