Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problema hop-up M14 ebr kart

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito problema hop-up M14 ebr kart

ciao ragazzi scrivo ancora 1a volta in qsto spazio perche ho di nuovo qualche problema con 1 dei miei fucili...anche se ho trovato molti post che parlano di questo problema nessuno è riuscito a darmi 1a risposta che mi sia stata d'aiuto..questa volta il mio m14 ebr della kart...
    ...da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema quando sparo, il colpo oltre che deviare vertiginosamente a una gitata max di 20 metri.....a questo punto gommino cambiato, pressore ,canna spessorata e bene niente di niente come prima...adesso vorrei provare a sostituire tutto l'hop up ma non riesco a trovarne 1 compatibile....qualchuno puo aiutarmi.... grazieeeeeeeeeeee in anticipooo a tt
    Ultima modifica di Danix 87; 09/11/2009 a 14:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

spetsnatz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.