Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: G&G CM16 Raider-L GBB

  1. #71
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ser Visualizza il messaggio
    ciao elvis 89, potresti spiegarmi come hai risolto il problema del caricatore? ( che i pallini si incastrano con il pistoncino?)ho la versione 2 del tuo fucile e gia il caricatore non ha il buco dove te ci infili lo stuzzicadenti ma magari riesco a risolvere il mio problema nell tuo stesso modo grazie
    È scritto nella recensione: devi smontare il caricatore prima di tutto, e controllare la canaletta dove si dispongono i bbs. Se verso l'estremità noti che si 'allarga' e i pallini si incastrano, aiutati con una piccola morsa a restringere la canaletta, fissa la posizione con due gocce di Attack.
    Dovrebbe bastare. Segui le foto della recensione

  2. #72
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    aveva il tu stesso problema ora tutto apposto come nuovo menomale che avevi scritto quelle due righe infondo alla tua recensione perche non avrei mai trovato il problema

  3. #73
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ser Visualizza il messaggio
    aveva il tu stesso problema ora tutto apposto come nuovo menomale che avevi scritto quelle due righe infondo alla tua recensione perche non avrei mai trovato il problema
    Beh guarda, alla fine bastava vedere che il fucile sparava a vuoto per capire che il problema era nel caricatore.. purtroppo in quel punto la plastica è troppo morbida e la molla (che è parecchio dura) spingendo i pallini aiutava ad allargare l'imboccatura. È una sciocchezza che si risolve in un munuto.

  4. #74
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si, si capiva che era nel caricatore il problema ma quando si piantavano i pallini dovevi smontare il caricatore e nel smontarlo partiva tutto e mi rimaneva il pistoncino incastrato col pallino... e pensavo che era quello il problema .. perche aprendolo non ti accorgi che la plastica è 0.5mm piu in la di dove dovrebbe essere XD te da quanto tempo hai questo fucile??

  5. #75
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ser Visualizza il messaggio
    si, si capiva che era nel caricatore il problema ma quando si piantavano i pallini dovevi smontare il caricatore e nel smontarlo partiva tutto e mi rimaneva il pistoncino incastrato col pallino... e pensavo che era quello il problema .. perche aprendolo non ti accorgi che la plastica è 0.5mm piu in la di dove dovrebbe essere XD te da quanto tempo hai questo fucile??
    L'ho avuto per poco, l'ho venduto subito... non mi soddisfaceva appieno. Adesso ho un G5 GHK Custom Ra-Tech, mi è arrivato stamattina... domani penso di postare la recensione

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

http:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.