Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: G&G CM16 Raider-L GBB

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ma... dov'e'
    L'ho aggiunto alla fine della recensione! XD l'ho aggiornata.. ho messo 3 foto nuove, io le riesco a visualizzare..

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Ehm.. volevo verificare che tu fossi attento... adesso guardo

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ehm.. volevo verificare che tu fossi attento... adesso guardo
    Ah... xD vabbè alla fine non è che l'avessi modificato più di tanto! Canna, pressore, calcio, spegnifiamma, tacca di mira e vertical grip.. i gusci non li ho sostituiti ma tutto il resto è ok!

  4. #24
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Piccoli consigli ( a gusto personale ) :
    1 prendi tutte le parti in Tan/ D.E. e dacci un mano di D.E. Della Sniper MK . Le renderai tutte uniformi ed il Dual Tone ne guadagnerà !
    2. Cambia quello spegnifiamma please!!!!! A parer mio i noveske o similari stanno bene su canne cqb o comunque con la volata vicino alla fine del Ris/Ras .

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Piccoli consigli ( a gusto personale ) :
    1 prendi tutte le parti in Tan/ D.E. e dacci un mano di D.E. Della Sniper MK . Le renderai tutte uniformi ed il Dual Tone ne guadagnerà !
    2. Cambia quello spegnifiamma please!!!!! A parer mio i noveske o similari stanno bene su canne cqb o comunque con la volata vicino alla fine del Ris/Ras .
    Sul punto 1 sono d'accordo, infatti fa un pó schifo avere troppe tonalità diverse di tan sullo stesso fucile :P
    Sul punto 2, probabilmente va meglio su un cqb, ma il noveske lo vedo molto bene su qualsiasi M4, che sia lungo o corto.. e il sound ne risente
    Ultima modifica di =Elvis89=; 02/09/2013 a 12:58

  6. #26
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ho letto che te lo stai vendendo come mai?

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Perché molto probabilmente entro nel club di Wotan (ovviamente se mi prendono :P) per lo stile di gioco che utilizza il suo club al momento una replica elettrica mi sembra quella più affidabile e sicura e quella che può dare il massimo in partita e in amichevole. Inoltre dovrei rifarmi l'abbigliamento e il tattico, per cui per andare a pescare un pó di liquidità fra questo e l'mp9 della kwa preferisco vendere l'm4 visto che ce l'ho già elettrico e risulterebbe quindi un doppione, inoltre l'mp9 lo si può benissimo portare dietro come arma secondaria e pertanto è più uilizzabile (soprattutto in ambienti chiusi) e il caricatore tiene 48 colpi.

    Ho messo l'annuncio su ASG Market per il fucile, mentre a breve su SAM metterò in vendita il mio tattico e un bel pó di accessori nuovi che non utilizzerò più.

    So che avevo promesso di fare una recensione accurata anche durante le partite, ma non è un momento buono per me e le finanze scarseggiano, mi tocca sacrificare qualche replica (e in questo caso l'm4 non è stato l'unico in questo periodo).
    Tenterò di ''soppiantarlo'' con il kit Tremors 2 della Modify! Ho già lasciato l'm4 cqb g&g dal meccanico per farlo montare come si deve.. avevo detto poco tempo fa che non mi piacciono gli elettrici che 'scimmiottano' i gbb ma al momento è l'alternativa più economica ad un vero GBB.

    Posso però confermare le ottime prestazioni che mi ha dato questa replica. Spara davvero bene, a scapito però di un pó del realismo.

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Peccato, perchè se tu avessi venduto l'mp9....

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Peccato, perchè se tu avessi venduto l'mp9....
    Ehehehehe
    Posso confermare tutto quello che ha detto Curelin nella sua recensione... è una replica formidabile, in CQB a mio parere è la miglior replica che si possa utilizzare, quando serve molta velocità e rapidità nei movimenti. Molto divertente inoltre durante una raffica, dove da il meglio di se.
    Unico grande difetto.. i caricatori costano 50 euro anche se tengono 48 colpi.. secondo me il prezzo è un pó esagerato.
    Inoltre anche se ha una precisione pazzesca per le sue ridotte dimensioni, a causa del suo rateo di fuoco la vedo meglio come arma secondaria.
    Finora questi due sono i GBB che mi hanno soddisafatto di più dal punto di vista delle prestazioni.
    Forse l'm4 a differenza dell'mp9 ha un hopup molto più facile da regolare perché identico a qualsasi hop up per asg, mentre sull'mp9 bisogna per forza usare un fastidioso attrezzetto dedicato da inserire nella finestra dell'otturatore e i movimenti possibili sono solo di circa 60 gradi..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 12/09/2013 a 18:37

  10. #30
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Si', io ancora non ho visto un hop up comodo su GBB...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

http:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.