Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: G&G CM16 Raider-L GBB

  1. #11
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Non capisco ancora perche' comprare in UK sia cosi' costoso, non e' solo il cambio a fare la differenza, per esempio anche le spese di spedizioni folli... fossero anche 50 euro e non sterline, si tratterebbe di una cifra altissima imho. Mah!

    Cmq, dai dai che aspettiamo il custom!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ok foto fatte è in arrivo...
    Ultima modifica di =Elvis89=; 15/09/2013 a 17:20

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ma hai mai visto da Gunfire in Polonia?? Lo hanno disponibile a 150,83 euro spedizione compresa!! Forse quando lo cercavi non lo avevano disponibile......!?!?

    edit: cosa non va esattamente con i gusci Guarder ?? Io ne ho assemblato uno proprio con dei gusci Guarder .... È ci calza bene dentro ......
    Ultima modifica di fcdlc; 28/08/2013 a 22:11

  4. #14
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    è over o no?? se non abbiamo quel dato li penso sia inutile o quasi parlarne...
    essendo un close è possibile farlo rientrare nel j in caso fosse over ???

  5. #15
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    è over o no?? se non abbiamo quel dato li penso sia inutile o quasi parlarne...
    essendo un close è possibile farlo rientrare nel j in caso fosse over ???
    Dalla prova di fcdlc pare ok: http://www.softairmania.it/threads/2...=1#post3423774

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Ma hai mai visto da Gunfire in Polonia?? Lo hanno disponibile a 150,83 euro spedizione compresa!! Forse quando lo cercavi non lo avevano disponibile......!?!?

    edit: cosa non va esattamente con i gusci Guarder ?? Io ne ho assemblato uno proprio con dei gusci Guarder .... È ci calza bene dentro ......
    Sti str***i polacchi!!!!!!!!!!!!! Eh si quando avevo guardato io non era proprio disponibile.. e pensa che gli avevo addirittura scritto per mail, mi hanno risposto che non pensavano di rifornirsi ancora di quel prodotto nell'immediato futuro, e invece adesso ce l'hanno! Pffff.... l'ho pagato 70 euro buoni in più per il cambio sterlina/euro e le s.s...

    Cmq i gusci guarder hanno il problema del selettore. Uso la minuteria del G&G perchè non era compresa nella confezione dei gusci, ma il selettore proprio non ci va. Cioè, per ''starci'' il GBB ci 'sta' (sia nell'upper che nel receiver) ma per avere un corretto allineamento con le pin il selettore purtroppo rimane leggermente avanzato rispetto a quello del GBB e pertanto l'accoppiamento non è proprio corretto...


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    è over o no?? se non abbiamo quel dato li penso sia inutile o quasi parlarne...
    essendo un close è possibile farlo rientrare nel j in caso fosse over ???
    Un cronografo a casa non ce l'ho, comunque ''ad occhio'' direi che rientra nel joule perchè non spara molto più forte del mio G&G elettrico. Ma ha una gittata mostruosa, questo è certo.
    Per altre informazioni, consulta la recensione del GBB box di fcdlc, dal punto di vista tecnico ne sa molto più di me

    Ma non preoccuparti, IN TEORIA il GBB box dovrebbe uscire di fabbrica dentro il joule.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Grazie Shub
    Ultima modifica di =Elvis89=; 04/09/2013 a 18:37

  7. #17
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ma sai lo prenderei anche io ma il forse, dovrebbe , a occhio non mi sembra un modo ottimo per verificare se nel j o meno....

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma sai lo prenderei anche io ma il forse, dovrebbe , a occhio non mi sembra un modo ottimo per verificare se nel j o meno....
    Eh infatti, ti ho detto di leggere la recensione di fcdlc... xD li trovi scritti tutti i valori che vuoi (tutti sotto il joule). Tanto la meccanica è la stessa come ho avuto modo di vedere. Inoltre per il web trovi tantissime videorecensioni al cronografo ed uscivano quasi tutte nel joule.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non capisco ancora perche' comprare in UK sia cosi' costoso, non e' solo il cambio a fare la differenza, per esempio anche le spese di spedizioni folli... fossero anche 50 euro e non sterline, si tratterebbe di una cifra altissima imho. Mah!

    Cmq, dai dai che aspettiamo il custom!
    Come promesso ecco il ''custom'' inoltre ho buttato giù qualche considerazione finale sul ciufile...

  10. #20
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Ma... dov'e'

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

http:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.