Originariamente inviata da
akuma-01
ciao a tutti, io sono Akuma. Gioco (e sottolineo GIOCO) a softair da più di 4 anni. Abito a Merano, una piccola città del Trentino Alto Adige (Bz) e non faccio parte di un club.
Il nostro è un gruppo di amici che conta all'incirca una trentina di persone attualmente attive (anche se raramente giochiamo in più di 15

). Non mi definisco Softgunner al pari di gente molto più seria (che stimo e invidio) che dispone di mezzi, attrezzatura e campi di gioco che sono un'altro mondo rispetto a quelli a cui ho accesso io. Il campo in cui ci dilettiamo (un campo a tema boschivo) è davvero minuscolo se paragonato a quelli di club affermati; nonostante innumerevoli tentativi, non siamo riusciti a trovare di meglio

e quindi non ci resta che accontentarci di quello che abbiamo. Ho/abbiamo pensato più volte di diventare un club vero e proprio ma mancano i fondi e spesso anche la volontà. Non vorrei gettare cattiva luce sul nostro gruppetto perchè siamo veramente gente rispettabile, onesta, rispettosa e con la testa sulle spalle! Giochiamo in modo abbastanza diverso dalla maggior parte degli altri gruppi e ci piace da morire inventare nuovi tipi di partite.
Ma veniamo a me:
come ho gia detto gioco da piu di 4 anni e sono il terzo membro piu "anziano" (sul campo) del gruppo. Sono il fiero possessore di un l96 well, di un m16 G&G e di una colt 45 3.8 tactical della WE; a seconda delle partite uso il setup da cecchino o l'assalto. Ho avuto un po di esperienza nello smontaggio sia dell'l96 sia dell'm16 ma niente di eccezzionale. nello smontaggio/rimontaggio delle asg non sono certamente un genio ma me la cavicchio

. potrei ammorbarvi con la storia del nostro gruppetto ma ho la netta sensazione che questa presentazione sia gia troppo lunga

.
l'asg dei miei sogni è l'sl8 CA e mi piace anche molto il TAR.
Olter al softair paratico un'arte marziale (Yoseikan-Budo) da oltre 5 anni, sono appassionato (non fanatico) di anime e in misura minore anche di manga e studio chimica e biologia a Bolzano
spero di aver scritto tutto, di non aver scritto troppo e vorrei sapere che ne pensate