Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Canna di precisione FCC

Spina L'avatar di TANK1983
    Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito Canna di precisione FCC

Ciao fratelli PTW recentemente ho acquistato dal francese una canna di precisione 6.3 FCC compresa di hop up da montare su m4 cqbr super max 2012 ,però mi sono accorto che è leggermente più lunga di quella originale systema ,ma svitando di qualche giro il spegni fiamma originale riesci ad installarla .... Per caso vi è già successo ......?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io non ho un ptw ma volevo dirti se è più lunga non può essere che hai sbagliato la misura? In caso non puoi accorciarla di quel poco che basta? Io al lavoro ho accorciato 4/5 canne finora di cui 2 per ptw

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Attila ... prendi una punta da Trapano per Ferro e allarga quel "tanto che basta" il foro dello spegni-fiamma dal lato dove questi si avvita
    @Methis ... perché dovrebbe "complicarsi la vita" visto che la FCC sarà più lunga di 2/3mm rispetto l'Originale?
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao ragazzi , io ne ho 2 di canne fcc e non e la misura e perfetta .....

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

Ragazzi come al solito il grande lupo aveva ragione ...é piú lunga di 2/3 mm ,io avevo optato per una ranella della misura giusta prima dello spegnifiamma,ma in effetti esteticamente mi conviene forare l'interno di essa ...grazie a tutti .

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Attila ... troppo buono
    un abbraccio

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

ciao ragazzi ancora problemi con questa maledetta canna completa di hop up fcc arrivata dal francese , provata domenica senza alcun risultato,in pratica pur regolando l'hop up tutto chiuso o tutto aperto spara sempre con una raffica di fuoco verso il basso e il pallino non arriva più lontano come prima ,naturalmente con la canna systema originale il fucile è perfetto. Volevo aggiungere che io uso dei pallini Excel 0,25 che con la canna 6.4 originale systema vanno da dio ,invece con questa 6.3 fcc non riesco a capire come fa a sparare peggio...help

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

hai provato a smontare l'ho-up e controllare che sia tutto in regola ?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Attila provala con bb's da 0.20 girando in senso orario la vite a Brugola per la regolazione dell'Hop-Up (quindi tutto aperto) e poi pian piano la sviti per "tararlo" e posta un video che è meglio
    un abbraccio

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

No sinceramente non ho provato a smontarlo, ho solo visto se regolava o no ......aspettando ad aprirlo visto che è nuovo di pacca e non volevo storie se dovevo rispedirlo , però mi sa che dovrò farlo .... Anche se non concepisco dover smontare un componente nuovo tra l'altro della fcc di cui tutti mi hanno parlato bene ...

------ Post aggiornato ------

Grazie lupo ci provo ....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.