ho anch'io avuto un problema analogo con la canna fcc per cqb, c'era la molla del hu che non funzionava; ho smontato il gruppo hu e con una pinzetta ho leggeremente, ripeto leggermente aperto la molla ed ora funziona perfettamente.
ho anch'io avuto un problema analogo con la canna fcc per cqb, c'era la molla del hu che non funzionava; ho smontato il gruppo hu e con una pinzetta ho leggeremente, ripeto leggermente aperto la molla ed ora funziona perfettamente.
Ciao ragazzi finalmente ho avuto il tempo di smontare la canna/hop up fcc ....be sinceramente ci sono rimasto un po' ,visto che dopo aver controllato tutti i singoli componenti della camera hop up (molla , or , sede,ecc) e riprovando a sparare di nuovo cercando di regolare di tutto alla perfezione , be ,niente da fare ............ma il problema lo avevo solo con i bb 0,25 , tanto che ho recuperato gli 0,20 della systema ed ora va perfettamente . Sinceramente non riesco a capire come mai , visto che con la canna originale non avevo alcun problema , ma volevo solo migliorare un po' ....invece ho acquistato una canna che funziona solo con gli 0,20.....mi sa che la fcc mi è scaduta un po' ....proverò comunque a modificare il loro hop up per utilizzare la canna da 6.03 ..grazie di nuovo a tutti
Ultima modifica di TANK1983; 27/09/2013 a 20:03
Ciao Fratelli
@Attila con la Systema funziona perché il diametro interno è maggiore di quello della canna FCC ... 6.04 contro i 6.03 della FCC ... infatti un'altro metodo per aumentare l'energia (Joule) delle nostre TW consiste nel sostituire la Inner Barrel Systema (6.04) con una after-market di diametro interno inferiore ... inoltre ricordarsi sempre che tutte le modifiche di cui siete al corrente sono cumulabili ... ovvero: se Prendo un Cilindro e lo Freso arrivo a +o- 0.95 Joule se prendo un Cilindro Fresato e gli aggiungo lo spessore Blu del Kit in vendita dal Francese arrivo a +o- 0.99 Joule ... se prendo un Cilindro Fresato con lo spessore Blu e gli aggiungo una "canna di precisione" sicuramente vado overJoule ... pensateci un po' sopra e capirete il perché
un abbraccio