Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Canna di precisione FCC

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è la canna , è il gruppo hop up. inoltre dicendo che il BB non si alza ti sei già spiegato da solo la motivazione. cambia roller.
    fcc escono simil systema pre 2012.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

ATTENZIONE che "l'abbassamento" del Roller Hop-Up non è così evidente come avviene nelle ASG/AEG ... dall'immagine che ho messo sul mio sito dovreste capirne la differenza: https://www.systemaptwbylupo69.com/r...-gear-box.html

@Silent ... non è la canna , è il gruppo hop up ... sinceramente non capisco da dove provenga questa tua certezza assoluta ... non "mi lancio" io in simili affermazioni che ho qualcosa come 9 anni di "mani in pasta"
    un abbraccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne go già smontata qualcuna, parlo quelle che arrivano già assemblate con gruppo hu. Tutte lo stesso problema. Probabilmente l'fcc non si è mai accorta del problema con potenze superiori al j.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent ... Probabilmente l'fcc non si è mai accorta del problema con potenze superiori al j ... scusa la mia domanda stupida ma dove l'utente Attila specifica che utilizza una Molla/Energia superiore al joule ?!?
    un abbraccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mai ho fatto riferimento ad un ipotetico overjoule di Attila.
    mi spiego meglio , le canne fcc con hop up già assemblato utilizzano un roller di piccole dimensioni che non riesce a imprimere il corretto effetto hop up al bb.
    probabilmente fcc monta questo roller perché con potenze superiori al j. Funziona benissimo. Più la potenza aumenta meno effetto hop up serve. (se non ci credete provate a regolare l'hu e poi cambiare cilindro).
    la morale della storia è che qui in Italia bisogna aprirle e cambiare roller.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent ... almeno abbi l'accortezza di non replicare ... la morale della storia è che qui in Italia bisogna aprirle e cambiare roller ... io sinceramente non ho mai constatato questa "problematica" ma se preferisci puoi chiederlo direttamente a FCC (te come chiunque) dato il fatto che hanno una loro Fan Page su Facebook:https://www.facebook.com/fightclubcustom?fref=ts
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 24/09/2013 a 17:19

Club
    Non affiliato

Predefinito

se l'accortezza di non replicare si traduce che non possa rispondere a qualcosa che so per esperienza maturata (almeno su questo) , ti chiedo scusa

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent l'accortezza di non replicare si traduce in evitare di creare ulteriore confusione tra gli Utenti e ti pregherei di farmi questa gentilezza cercando di ricordare che ricopro anche la "carica" di Tutor
    scuse accettate
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 24/09/2013 a 20:42

Spina L'avatar di TANK1983
    Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

Ciao ragazzi ,forse non riesco a spiegarmi e sicuramente non sono esperto come voi , ma sicuramente un po' di manualità c'è l'ho anche io visto che è già un po' di anni che ho ptw e che li ho smontati e montanti completamente più di una volta ....comunque il fatto è che ad occhio l'hop up si regola e aggiungo inoltre che io possiedo tre cilindri completi da m90/m110/m130 e il problema si manifesta con tutti e tre ...sempre con pallini exel 0,25 . Adesso proverò ad usare 0,20 e mal che vada aprirò l'hop up ...anche se mi scoccia un po' visto che sabato ho un torneo ...grazie a tutti per ora

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Attila sul mio sito trovi il video di come smontare la Camera di Hop-Up: https://www.systemaptwbylupo69.com/sezione-video.html ... comunque vada noi siam qua
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 24/09/2013 a 22:17

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.