ciao a tutti , mi chiamo Daniele ed abito a Cassino e sono un softgunner
ho 14 anni , gioco insieme ad alcuni dei miei amici e qualche volta vado a fare dei game con una squadra non lontana da casa mia .
ho avuto qualche esperienza di smontaggio e rimontaggio repliche su sniper come 2 vsr10 e 1 l96 ed infine un cambio canna - gommino e hop hup su un m4 .
il ruolo che prediligo e lo sniper : utilizzo un vsr in colorazione woodland steso prima con bomboletta e poi qualche pennellata per dare un effetto erba anche se nell'ultimo game si e rovinata a causa dell'acqua ... comunque a breve la rifarò ... utilizzo un'ottica js-tactical 4x32 ...
le modifiche rapportate al fucile sono : cambio molla , guidamolla , pistone e gommino
l'arma dei miei sogni è l'M200 ares ma so che purtroppo per ora non posso permettermelo .
dopo la mia cresima però ho deciso di acquistare una bella ASG e già stò pensando a quale prendere !!!
il mio set-up che stò cercando di completare è l'ACU però con combat shirt verde ...
in futuro ho deciso di passare a tiratore scelto perchè lo sniper è molto + stancante e poi con la ghillie si suda come i porci !!!

ok spero di avervi detto tutto ... buona continuazione a tutti voi e ciaooo