Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum ma recentemente ho trovato la soluzione alla perdita dei caricatori della We a co2. Per mia grande fortuna ho avuto problemi sia di tenuta della valvola sia di o-ring sbriciolati, quindi dopo vari tentativi e prove sono giunto alla soluzione. Ora elenchiamo i problemi e le possibili soluzioni.

Problemi:
1) Il caricatore perde dall'alto (dal foro da cui fuoriesce la co2 verso la pistola)
2) Il caricatore perde dalla valvola (dove il cane permette la fuoriuscita della co2)

Soluzioni:

1) Smontate la valvola e aggiungeteci un pò di grasso (pochissimo), allungate un po la molla (in modo da indurirla leggermente) e poi richiudete la valvola trovando il punto giusto (il pistoncino nella posizione di riposo deve trovarsi esattamente sull'oring interno del caricatore, altrimenti dite addio alla bomboletta di co2), potete provarlo facendo pressione con la bocca (se perde ve ne accorgete). Ok, se avet richiuso tutto alla perfezione la valvola non dovrebbe dare più problemi.

2)Smontate la valvola e cambiate l'o-ring più piccolo (possibilmente con uno al silicone) ricordando che deve essere leggermente più grande. Mettete un po di grasso e richiudete nel punto giusto come detto prima.

Non so se si capisce, ma spero di sì in modo da evitare spese inutili per oggetti che alla fine si rompono dopo poco. Critiche accettate.