Salve,vi racconto cosa mi è capitato,magari qualcuno mi sa spiegare. Acquisto spesso ASG da Safara,ma negli acquisti fatti a partire da maggio scorso,inizio a notare che tutte le iscrizioni sulla scatola e sui libretti d'istruzione in cui si parla o si indica l'hop up sono state tagliate o cancellate col pennarello. All'inizio non ci faccio caso più di tanto,peraltro alcune di queste ASG le avevo già prese in passato (sempre da Safa) ed erano normalmente riportate le iscrizioni sull'hop up,con relative descrizioni nel manuale. Ma ultimamente la cosa mi è saltata all'occhio,in quanto in un manuale erano state addirittura strappate le pagine ove c'erano le spiegazioni sull'hop up. La cosa io l'ho potuta verificare su varie marche (KArms,Marui,Lonex). Vi confesso che non ho verificato il meccanismo interno,in quanto molti dei fucili li acquisto e li metto in "armeria",per poi usarli quando mi viene lo sfizio.Ho solo notato che è presente la rotellina di regolazione dell'hop. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie