Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Proposta II' Evento 2013 WW2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito Proposta II' Evento 2013 WW2

    Ciao ragazzi, dopo contatto telefonico con Fabio dei Gurkha volevo solo dare conferma della disponibilità dei campi di gioco per un eventuale nostro raduno.
    Abbiamo a disposizione 3/4 locations nel monte Amiata dove gioco con il mio club, per lo più boschivo, ma con presenza di felci e altra vegetazione non molto fitta, molti sali scendi, fossi e molti roccioni.. essendo molto alto c'è il rischio di neve, (tra l'altro giocate bellissime anche se molto faticose..) quindi non andare troppo oltre con la data.
    diciamo che tutti i club che sono venuti a trovarci sono rimasti molto contenti. Rimango a disposizione per qualsiasi cosa vogliate chiedermi, se volete il cellulare basta un mp e ve lo mando, ripeto che la mia è solo una proposta.
    Per rendervi conto della distanza da tutti il posto da cercare è:

    Piancastagnaio (SI)

    uscita A1
    Fabro per chi viene da sud
    Chiusi-Chianciano per chi viene da nord

    da li poi 5/6 minuti e arriviamo al posto di gioco.


    saluti
    Ultima modifica di kla.79; 24/08/2013 a 12:06

  2. #2
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ottimo kla per noi va benissimo per me basta solo decidere il periodo forza con il 3o evento accorrete numerosi sopratutto gli alleati ciao

    Fabio

  3. #3
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hallo, dopo serrate consultazioni con KLA79 si propone a tutta la congrega rievocativa la data utile per prossimo evento il 29 Settembre 2013 nella localita' indicata ad inizio post. L'evento IIWK rievocato sara' l'operazione a Drvar condotta da truppe tedesche d' Elite aviolanciate supportate da reparti da montagna alla ricerca dello HQ jugoslavo con eventuale cattura capo partigiani e rappresentanze alleate presenti in loco. Quindi l'evento potra' essere partecipato da tutte le forze presenti nel settore compresi Americani ed Inglesi, oltre alle forze partigiane che aspettiamo numerose da eventuali giocatori non reenactors.
    Come si dice il dado e' tratto, ora basta aderire numerosi e soprattutto armati di ferrea e incrollabile volonta' per l' operazione ATTACCO A DRVAR !

    Bis Bald


    STEINER der ALTE






  4. #4
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vorrei tanto impallinare il didietro di Steiner e gli amici tutti ma, ahimè, il 29 ho un precedente impegno per un torneo. Se si slitta di una settimana ci sarò senz'altro, US style, naturalmente !
    Ciao a tutti Roberto

  5. #5
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ben risentito joker credo di avere un impegno anche io per quel periodo comunque cerchiamo di esserci tutti per dare un seguito a quello che abbiamo iniziato non demordere un saluto a tutti Fabio

  6. #6
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hallo, gradirei avere un report da tutti i rievocatori volenterosi di immolarsi sul monte Amiata, così possiamo fare una conta dei presenti ed eventualmente slittare di una settimana l'evento proposto.

    STEINER

  7. #7
    Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Visto le notifiche e le disponibilità di joker e Fabio direi di passare al week end successivo, avrei anche trovato altri ragazzi in zona e uno di loro ha diverso materiale adatto alla nostra giocata, e sarebbero disponibili per domenica 6. Steiner che ne pensi?!

  8. #8
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    direi che va bene ora avverto i miei soci e vi dico tutto di sicuro ciao
    Fabio

  9. #9
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Alles gut per w.end successivo anche perche' i Volpini di Skeggien hanno il loro game il 29 Settembre. Ora rimane solo il conto alla rovescia per l'evento di inizio stagione.

    STEINER

  10. #10
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Okkei allora per il 6 ottobre !
    Per me non è un viaggio impossibile da fare anche la domenica mattina , ma se ci si organizza vengo volentieri fin da sabato pomeriggio...avete proposte per un posto carino dove eventualmente prenotare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.