Ciao ragazzi, dopo contatto telefonico con Fabio dei Gurkha volevo solo dare conferma della disponibilità dei campi di gioco per un eventuale nostro raduno.
Abbiamo a disposizione 3/4 locations nel monte Amiata dove gioco con il mio club, per lo più boschivo, ma con presenza di felci e altra vegetazione non molto fitta, molti sali scendi, fossi e molti roccioni.. essendo molto alto c'è il rischio di neve, (tra l'altro giocate bellissime anche se molto faticose..) quindi non andare troppo oltre con la data.
diciamo che tutti i club che sono venuti a trovarci sono rimasti molto contenti. Rimango a disposizione per qualsiasi cosa vogliate chiedermi, se volete il cellulare basta un mp e ve lo mando, ripeto che la mia è solo una proposta.
Per rendervi conto della distanza da tutti il posto da cercare è:
Piancastagnaio (SI)
uscita A1
Fabro per chi viene da sud
Chiusi-Chianciano per chi viene da nord
da li poi 5/6 minuti e arriviamo al posto di gioco.
saluti