Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Idee, suggerimenti e proposte per un evento estivo !

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito Idee, suggerimenti e proposte per un evento estivo !

Riprendo qui, in ambiente più idoneo, l'idea di un nuovo raduno lanciata da Steiner nel debriefing de "Assalto alla Gotica.
    Scusate il copia e incolla con i post già pubblicati ma non son capace ( e non so se lo posso fare ) di riportarli in originale!

Su questo argomento:

Originariamente inviata da deltago
    Hallo, in attesa di apertura nuovo fronte, rilancio idea ( gia' verficata sul campo di Pelago) per prossima situazione in presumibili date 02/09 Giugno 2013 e riguardante l'evento BERLINO 1945: ULTIMO ATTACCO. Chiedo a TUTTI di verificare disponibilita' di urban, possibilmente in quota (visto il periodo caldo) e raggiungibile in max 3-4 h viaggio dalla maggior parte dei rievocatori.

Bis Bald

STEINER

Attualmente sono disponibile per entrambe le date e non ho problemi nello spostarmi.
    Concordo sull'ambientazione "al fresco" , ovviamente , e sulla ricerca di un ambiente urbano. I luoghi proponibili che conosco, ahimè sono qui nel profondo sud o al limite in Abruzzo ma il viaggio sarebbe, per la maggioranza, oltremodo lungo. Gli amici dei Gurka ( di Rieti ) conoscono Monte di Tora sul lago del Turano ( Lazio/Abruzzo )? Noi ci giochiamo a lasertag ma penso che con le debite rassicurazioni al comune ( in inverno, d'estate c'è folla al lago ) ci si potrebbe giocare anche a softair: uno splendida ambientazione Montecassino style. Cercatelo su Google Maps. Discorso Abruzzo ( rigorosamente estivo ). La località sarebbe Lecce nei Marsi. Ettari ed ettari ed ettari ancora di montagna.Si potrebbe pianificare, in uno spazio così vasto, un rastrellamento di "banditi" da parte tedesca e un'interdizione da parte US. Tra l'altro ci sono le rovine di una frazione rasa al suolo dal terremoto di Avezzano del 1915. Splendido per delle foto, ma non proprio sicurissimo per il gioco .Nelle vicinanze un albergo o due altrimenti tutti in tenda e giocata anche notturna! Se interessa mi informo con il presidente dei TdL che li organizza parecchi eventi per noi terroni.
    Steiner tu avresti già in mente la location per Berlino ( ma i russi dove li troviamo )?

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ciao jolly il posto di lecce dei marzi è a dir poco fantastico ci sono stato per un torneo e per un 'ambientazione wwii sarebbe eccezionale e credo non ci sarebbero problemi per autorizazioni certo è un bel viagetto per alcuni ma dico volere è potere ne varrebbe la pena è una buona proposta io dico si ciao

Fabio

Club
    Band of Brothers

Predefinito

Che torneo Fabio?
    Trovato! C'ero anch'io! Il posto per organizzare il campo c'e', i boschi sono infiniti e i sentieri da pattugliare infiniti, non trovi?
    Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 27/03/2013 a 22:20

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

boh ragazzi, mi pare un pò troppo "in culo" (leggi lontano) come si dice dalle mì parti....pensate ai Vicentini ed a Steiner..
    Da sviluppare il discorso Urban proposto da benny.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    boh ragazzi, mi pare un pò troppo "in culo" (leggi lontano) come si dice dalle mì parti....pensate ai Vicentini ed a Steiner..
    Da sviluppare il discorso Urban proposto da benny.
    ricordiamoci anche dei varesotti!
    io propongo da noi un piccolo urbano dove 35 persone giocherebbero bene.
    senno anche il nostro campo con bunker e trincee. ma se vogliamo rimanere nel 45 a berlino, ovviamente la mitica 33-Charlemagne facendone da padrona si sposterebbe ancora....
    l'altra volta 3 orette, domenica scorsa 5...cerchiamo di farcele riscendere a 3 se proprio Varese vi è scomoda.
    Comunque sia:

VOLPI DEL DESERTO PRESENTI SUL CAMPO AL TERZO RADUNO WWII!!!!!

Club
    Band of Brothers

Predefinito

Ripropongo artigianalmente ( non me ne vogliate ) il post di Steiner

Riprendo le mie considerazionii: Urban in un range di max 4 h viaggio per il motivo che non si e' vincolati ad un numero ben determinato di giocatori come ad
    es.un gioco a pattuglia. lnoltre, considerato il periodo ormai estivo reputo che un totale di 20-25 partecipanti effettivi sia un buon risultato (non commento le solite defezioni all'ultimo, bevute notturne comprese). L'ubicazione in quota fresca e' palese a tutti visti i nostri equipaggiamenti vecchio stile, mentre per la data ripropongo il 9 Giugno. Per la collocazione storica Berlino e' la giusta conclusione della stagione rievocativa, facendo pero' interpretare agli Allied il ruolo dei Russi, lascio ai poster (sic) l'ardua decisione. Altra opzione sarebbero le operazioni di cattura radar tedesco a Caen (urban con incursori Alleati).

Bis Bald

STEINER der ALTE

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Se cercate un background per un urban che ne pensate di Saint Lo e all'operazione Cobra?
    In questo modo ci sono presupposti anche per forze inglesi

https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Cobra

Io spero di poter essere presente almeno a questa prima di vendere il setup ma, avete in mente qualche regola mil sim o di recupero feriti?

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Suggerisco intanto di vagliare la ricerca del campo operazioni con i parametri che leggo essere condivisi dalla maggioranza,in seguito si puo' sviluppare una trama seguendo una traccia storica per simulare urban( attacco incursori alleati, recupero prigionieri di alto livello o cattura materiale strategico). Attendiamo da tutti una ricerca capillare e ben sicura, soprattutto nei permessi legali.

Bis bald

STIENER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

se vogliamo incontrarci a metà strada l'uniche soluzioni sono bologna o modena o dintorni chi lo può organizzare? C'è qualcuno li? per l'urbano con quello che ho visto market garden è l'ideale non sforiamo altrove questo secondo me è la linea da seguire la parola va a chi può organizare una partita qui bologna o modena o... questa rimane sempre la mia idea ciao a tutti

Fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

buona proposta!
    3 orette di strada le facciamo anche andar bene!
    per me ok! sento gli altri volpotti ma non credo ci siano problemi...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.