Riprendo qui, in ambiente più idoneo, l'idea di un nuovo raduno lanciata da Steiner nel debriefing de "Assalto alla Gotica.
Scusate il copia e incolla con i post già pubblicati ma non son capace ( e non so se lo posso fare ) di riportarli in originale!
Su questo argomento:
Originariamente inviata da deltago
Hallo, in attesa di apertura nuovo fronte, rilancio idea ( gia' verficata sul campo di Pelago) per prossima situazione in presumibili date 02/09 Giugno 2013 e riguardante l'evento BERLINO 1945: ULTIMO ATTACCO. Chiedo a TUTTI di verificare disponibilita' di urban, possibilmente in quota (visto il periodo caldo) e raggiungibile in max 3-4 h viaggio dalla maggior parte dei rievocatori.
Bis Bald
STEINER
Attualmente sono disponibile per entrambe le date e non ho problemi nello spostarmi.
Concordo sull'ambientazione "al fresco" , ovviamente , e sulla ricerca di un ambiente urbano. I luoghi proponibili che conosco, ahimè sono qui nel profondo sud o al limite in Abruzzo ma il viaggio sarebbe, per la maggioranza, oltremodo lungo. Gli amici dei Gurka ( di Rieti ) conoscono Monte di Tora sul lago del Turano ( Lazio/Abruzzo )? Noi ci giochiamo a lasertag ma penso che con le debite rassicurazioni al comune ( in inverno, d'estate c'è folla al lago ) ci si potrebbe giocare anche a softair: uno splendida ambientazione Montecassino style. Cercatelo su Google Maps. Discorso Abruzzo ( rigorosamente estivo ). La località sarebbe Lecce nei Marsi. Ettari ed ettari ed ettari ancora di montagna.Si potrebbe pianificare, in uno spazio così vasto, un rastrellamento di "banditi" da parte tedesca e un'interdizione da parte US. Tra l'altro ci sono le rovine di una frazione rasa al suolo dal terremoto di Avezzano del 1915. Splendido per delle foto, ma non proprio sicurissimo per il gioco .Nelle vicinanze un albergo o due altrimenti tutti in tenda e giocata anche notturna! Se interessa mi informo con il presidente dei TdL che li organizza parecchi eventi per noi terroni.
Steiner tu avresti già in mente la location per Berlino ( ma i russi dove li troviamo )?