Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: AIUTO levetta di armamento per mp5

Spina L'avatar di alex-military
    Club
    Non Affiliato

Predefinito AIUTO levetta di armamento per mp5

ciao ragazzi in questi giorni mi hanno regalato uno scatolo di pezzi di mp5 di basso costo,
    adesso ho 2 problemi:
    1) l unico dei receiver che mi e stato dato e rotto e non so dove trovarne uno a basso costo. qualche consiglio??
    2) ho 2 frontali uno per versione sd e uno classico ma ad entrambi hanno smontato la leva di armamento e non ho alcuna idea di come funziona non sono riuscito a trovare una guida su come disassemblare quella parte e non sono stato io a smontarla quindi non ho idea nemmeno dei pezzi che ci vanno dentro xD

scusate la mia ignoranza ma e la prima volta che mi trovo con un mp5 tra le mani e vorrei aggiungerlo al mio set up

(specifico che tutta la meccanica e assente quindi dovrò anche assemblare un G

spero possiate aiutarmi

saluti
    alessandro

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao Alessandro, se ancora non hai risolto, circa il primo punto ti consiglio o il mercatino oppure di fare qualche ricerca con google; il secondo invece te lo risolvo facilmente: la leva armamento è composta da una vite che mantiene il perno su cui si va a fare leva con la mano avvitandosi all'asta (in plastica), questa scorre avanti e indietro grazie a una molla (che ha un guidamolla) che termina nel guscio, sopra al gear box.
    Ultima modifica di a.iaqui; 17/10/2013 a 00:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads260338-AIUTO-levetta-di-armamento-per-mp5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.