Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Ciao! Mi presento...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Ciao! Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, abito in provincia di Firenze faccio il softgunner da circa 3 anni, però non appartengo ad un club, gioco in un campo privato con una dozzina di amici, non sminuitemi se non ho avuto occasione di partecipare a un club perchè purtroppo nei paesi limitrofi vicino a casa mia non ci sono club, e non essendo dotato di un' auto non posso spostarmi più lontano di un po' di chilometri (che posso fare o a piedi o in motorino)...Ne so abbastanza di meccanica, so riconoscere i problemi che affliggono un asg, e successivamente ripararli,però ho avuto esperienza di smontaggio completo solo con fucili serie M4/M16 e serie AK, come gergo credo di sapere all'incirca tutti i nomi dei componenti di un fucile/pistola compresi quelli di interno gear.Me ne intendo molto di meccanica pura ( per esempio gruppi di scatto di pistole o fucili sia veri che finti ) riesco a capire il problema di un meccanismo e a risistemarlo limando un po' qua un po' là e in caso necessario so lavorare il metallo/ legno e posso rifare un pezzo rotto da zero.In pratica alla fine sto più in casa a smontare e rimontare fucili e pistole che in campo a spararci XD.Se non si fosse capito adoro le pistole, ne ho diverse le potete leggere nella lista a fine post, poi sono un pofissato col realismo quindi solo asg full metal ( o in tecnopolimero ma solo se lo sono anche nella realtà) e niente repliche create esclusivamente per il softair poi cosa vi posso raccontare beh faccio anche il cosplayer ( per chi non lo sapesse in pratica mi creo dei costumi da utilizzare a fiere del fumetto/videogames/film tipo "Lucca Comics and Games", poi beh studio sono al Liceo Scientifico e seguo molto la tecnologia e l'informatica... e anche di queste sono abbastanza esperto...XDL'asg dei miei sogni? beh l'M134 Minigun ma più che un asg mi piacerebbe avercelo vero Per ora è tutto, sono felice di venir a far parte di questo forum, ciao a tutti! godetevi la mia lista di asg Asg:AK74u (anticato)(l'asg con cui attualmente gioco)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0307.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   159.7 KB 
ID: 215512
    M4A1 custom Zombie Killer

Nome:   IMG_0297.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   156.0 KB 
ID: 215513
    AK74 (con guancette vere)

Nome:   IMG_0295.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   143.9 KB 
ID: 215514
    Lanciagranate m203 stand alone autocostruito

Nome:   IMG_0305.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   133.2 KB 
ID: 215515
    Pistole: (dall'alto verso il basso) Revolver WG 701, Glock G18 KSC, Luger P08 WE

e queste sono le altre Single Action Army a salve, 1911 a salve e una vecchia beretta 92fs in abs.

Ho anche diverse ottiche e accessori vari ma queste sono le cose principali

PS: ho letto il regolamento XD (é una cosa che purtroppo non tutti fanno...) e in caso ci sia qualcosa che non va in questo post ditemelo pure che provvederò e la prossima volta starò più attento!
    Ultima modifica di LesFire; 21/08/2013 a 04:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.