Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che arma mi consigliate con un Budget di 150 euro circa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Che arma mi consigliate con un Budget di 150 euro circa?

Salve a tutti, sono nuovo in questo "Mondo" del Softair, e volevo acquistare un buon mitra con un budget di circa 150 euro.
    Mi piacciono tipo gli M4, o simili. Essendo appunto nuovo, non conosco le marche, e quali fucili siano i migliori. Io ovviamente vi ringrazio in anticipo. Ah, aggiungo che capito spesso a SanMarino e li, ci sono tantissimi negozi che trattano oggetti inerenti a questo sport.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Domanda da sandbox. Secondo topic dall'alto

Inviato dal mio GLADIATOR

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Benvenuto,

Per prima cosa sarebbe bene se tu ti presentassi nell apposita area per i nuovi iscritti al forum e poi come dice tez è una domanda da sandbox.. anche se a dirla tutta ci sono trilioni di post del genere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.