Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !

  1. #11
    Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    mi accodo, ho sia un systema che un celcius da rivedere

  2. #12

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Dalle nostre parti si dice che "hai trovato la frusta per il tuo cu@o!!!" Tienimi aggiornati con i tuoi lavori!!!

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Dalle nostre parti si dice che "hai trovato la frusta per il tuo cu@o!!!" Tienimi aggiornati con i tuoi lavori!!!
    certo a breve facciamo una recensione . Sto cercando di acquistare un motore rotto, per fare esperimenti con avvolgimenti a lunghezza differente per vedere come reagisce.Nel frattempo se mi arriva qualche altro motore da sistemare , si potrà aggiornare la lista difetti

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Ne ho uno che a volte funziona e a volte no, sposto manualmente il pignone di qualche grado riprovo e va, stacco e riattacco corrente e si ferma e non riparte piu. Risposto il pignone ruotandolo un po, ricollego la corrente e riparte.
    Una volta che parte se tengo attaccata la corrente non si ferma piu'. E' come se in qualche punto non riuscisse a partire e in altri si.

    Se hai tempo e voglia di provare una riparazione io te lo spedisco cosi mi dici secondo te se e' riparabile e quanto costerebbe.

    Ciao e grazie !!!

    ps se ok mi mandi il tuo indirizzo per la spedizione tramite pm ? Domani sono gia in posta : )

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Ne ho uno che a volte funziona e a volte no, sposto manualmente il pignone di qualche grado riprovo e va, stacco e riattacco corrente e si ferma e non riparte piu. Risposto il pignone ruotandolo un po, ricollego la corrente e riparte.
    Una volta che parte se tengo attaccata la corrente non si ferma piu'. E' come se in qualche punto non riuscisse a partire e in altri si.

    Se hai tempo e voglia di provare una riparazione io te lo spedisco cosi mi dici secondo te se e' riparabile e quanto costerebbe.

    Ciao e grazie !!!

    ps se ok mi mandi il tuo indirizzo per la spedizione tramite pm ? Domani sono gia in posta : )
    riparabile al 100%

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bombardiere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.