Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Legni dragunov originali

  1. #1
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito Legni dragunov originali

    Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare OVUNQUE ma non ho trovato nulla a riguardo... Comunque la mia domandona è questa: mi è stato detto da più persone che i legni originali del dragunov vero sono compatibili ( e quindi assemblabili ) con le varie repliche da softair. Ma girando in giro, non ho trovato dove comprare un kit del genere... Mi rivolgo ai fanatici delle russerie per saperne di più... Vi ringrazio in anticipomper le vostre risposte!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le trovi in siti e forum specializzati: sono rari e costano molto... volendo puoi cercare i Cyma che sono molto simili all'originale

    La guancette son più facili da trovare: puoi chiedere su soviet-propaganda se dmitry te le riesce a procurare

    Il calcio è probabilmente compatibile con poche modifiche con i CA e cloni o con gli SVD BoltAction: con gli RS e compatibili va modificato pesantemente

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 22/08/2013 a 16:19

  3. #3
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Grazie mille ahab per la tua risposta

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Anche io come te volevo montare le parti real steel del dragunov sul mio,ma i kit oltre ad essere difficili da Trovare sono molto molto costosi,inoltre a volte sono spaiati dato che le guancette sono più facili da trovare del calcio..per la compatibilità dipende il modello..il real sword è completamente comaptibile (tocca un po' di lavoro al calcio mi pare) mentre per l' a&k (del quale sono possessore) il calcio tocca rilavorarlo dato che le sedi per il fissaggio sono diverse,per le guancette dovrebbero essere troppo lunghe e vanno un pelo accorciate per essere inserite sulla replica..per il Classic Army,il cyma e il KA purtroppo non posso aiutarti dato che non li ho mai provati o toccati con mano..se devi comprarlo da nuovo,in toto,ti consiglio il cyma per l estetica,dato che i legni sono molto simili alla controparte reale,come anche i dettagli..gli altri due non li conosco bene e non posso darti un giudizio..

  5. #5
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Anche io come te volevo montare le parti real steel del dragunov sul mio,ma i kit oltre ad essere difficili da Trovare sono molto molto costosi,inoltre a volte sono spaiati dato che le guancette sono più facili da trovare del calcio..per la compatibilità dipende il modello..il real sword è completamente comaptibile (tocca un po' di lavoro al calcio mi pare) mentre per l' a&k (del quale sono possessore) il calcio tocca rilavorarlo dato che le sedi per il fissaggio sono diverse,per le guancette dovrebbero essere troppo lunghe e vanno un pelo accorciate per essere inserite sulla replica..per il Classic Army,il cyma e il KA purtroppo non posso aiutarti dato che non li ho mai provati o toccati con mano..se devi comprarlo da nuovo,in toto,ti consiglio il cyma per l estetica,dato che i legni sono molto simili alla controparte reale,come anche i dettagli..gli altri due non li conosco bene e non posso darti un giudizio..
    Grazie per la tua risposta, io infatti vorrei comprare un dragunov king arms semplicemente per il costo a cui l'ho trovato (170) e per il buon nome della marca . Il cyma purtroppo so che non è affidabilissimo ed ha una meccanica dedicata... Comunque ho trovato alcuni legni per dragunov ma fra guancette, calcio ed eventuale poggiaguancia originale ci smenavo 400-500 €... Quindi mi sa di lasciare perdere e prendere un normalissimo kit in legno

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Una soluzione economica è gragttare i legni e ritingerli

    Il Cyma non è malvagio, anzi lo trovo buono (tranne il motore che è quello di un trattore cingolato ukraino) ^^

    Ahab

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Per 400-500€ tantovale che prendi direttamente il real sword,il top della gamma

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.