Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovo arrivo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuovo arrivo

Buongiorno a tutti,ho deciso di iscrivermi in questo davvero bel sito,per un motivo un pò diverso dal vostro,almeno credo:non pratico il softair,ma adoro tirare a barattoli e bersagli vari,ed ho scoperto che usando queste repliche ci si diverte di più che con le carabine ad ariacompressa,più fastidiose nell'aquisto e nella detenzione,per non parlare del trasporto.Poi vuoi mettere tirare con un'arma tale e quale ad una militare?o tirare a raffica?
    Sono qui perchè ho trovato un posto dove chiedere aiuto tecnico,ho letto recensioni davvero notevoli,ed essendo neofito spero che mi aiutate nei sicuri problemi che verranno,poi se c'è qualcuno in zona che abbia voglia di sforacchiare bersagli è ben accetto,ci sentiamo.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Beh tieni conto che i nostri GIOCATTOLI non possono sparare più di 1j di potenza mentre le carabine se non erro vanno da 1,1 j fino a 7,5..
    quindi avrai una notevole perdita di potenza e a più di 40 metri non la becchi(almeno in singolo).TUTTE LE ASG SPARANO UGUALI..non pensare che se prendi m82
    arrivi a sprare sopra i 100 m (cè gente convinta di si)
    in raffica non ha senso fare un tiro al bersaglio, almeno con caricatori da 300 perchè ovviamente prima o poi lo becchi..

per il trasporto posso comunque romperti le palle (non la domenica mattina, ovvio, se fai parte di un club)
    per l acquisto..se sei maggiorenne non hai scazzi con nessuna delle due

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao,ma segnati in un club vedrai ti diverti di +,li ci sono tanti barattoli grossi anche fino a 2mt che corrono e si nascondono

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.