Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Ciao! Mi presento...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Ciao! Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, abito in provincia di Firenze faccio il softgunner da circa 3 anni, però non appartengo ad un club, gioco in un campo privato con una dozzina di amici, non sminuitemi se non ho avuto occasione di partecipare a un club perchè purtroppo nei paesi limitrofi vicino a casa mia non ci sono club, e non essendo dotato di un' auto non posso spostarmi più lontano di un po' di chilometri (che posso fare o a piedi o in motorino)...Ne so abbastanza di meccanica, so riconoscere i problemi che affliggono un asg, e successivamente ripararli,però ho avuto esperienza di smontaggio completo solo con fucili serie M4/M16 e serie AK, come gergo credo di sapere all'incirca tutti i nomi dei componenti di un fucile/pistola compresi quelli di interno gear.Me ne intendo molto di meccanica pura ( per esempio gruppi di scatto di pistole o fucili sia veri che finti ) riesco a capire il problema di un meccanismo e a risistemarlo limando un po' qua un po' là e in caso necessario so lavorare il metallo/ legno e posso rifare un pezzo rotto da zero.In pratica alla fine sto più in casa a smontare e rimontare fucili e pistole che in campo a spararci XD.Se non si fosse capito adoro le pistole, ne ho diverse le potete leggere nella lista a fine post, poi sono un pofissato col realismo quindi solo asg full metal ( o in tecnopolimero ma solo se lo sono anche nella realtà) e niente repliche create esclusivamente per il softair poi cosa vi posso raccontare beh faccio anche il cosplayer ( per chi non lo sapesse in pratica mi creo dei costumi da utilizzare a fiere del fumetto/videogames/film tipo "Lucca Comics and Games", poi beh studio sono al Liceo Scientifico e seguo molto la tecnologia e l'informatica... e anche di queste sono abbastanza esperto...XDL'asg dei miei sogni? beh l'M134 Minigun ma più che un asg mi piacerebbe avercelo vero Per ora è tutto, sono felice di venir a far parte di questo forum, ciao a tutti! godetevi la mia lista di asg Asg:AK74u (anticato)(l'asg con cui attualmente gioco)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0307.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   159.7 KB 
ID: 215512
    M4A1 custom Zombie Killer

Nome:   IMG_0297.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   156.0 KB 
ID: 215513
    AK74 (con guancette vere)

Nome:   IMG_0295.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   143.9 KB 
ID: 215514
    Lanciagranate m203 stand alone autocostruito

Nome:   IMG_0305.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   133.2 KB 
ID: 215515
    Pistole: (dall'alto verso il basso) Revolver WG 701, Glock G18 KSC, Luger P08 WE

e queste sono le altre Single Action Army a salve, 1911 a salve e una vecchia beretta 92fs in abs.

Ho anche diverse ottiche e accessori vari ma queste sono le cose principali

PS: ho letto il regolamento XD (é una cosa che purtroppo non tutti fanno...) e in caso ci sia qualcosa che non va in questo post ditemelo pure che provvederò e la prossima volta starò più attento!
    Ultima modifica di LesFire; 21/08/2013 a 04:56

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFire Visualizza il messaggio
    sono un po fissato col realismo
    mmmh...allora ti consiglio di sostituire i caricatori dei tuoi AK74 che utilizzano quelli in polimero, non quelli di metallo dell'AK47!!!

Single Action Army a salve, 1911 a salve
    cosa c'entrano la pistole a salve col softair???

anche se non sei affiliato ad un club e giochi in un'area privata ti consiglio vivamente di effettuare le comunicazioni delle giocate alle Forze Dell'Ordine per evitare spiacevoli problemi di natura legale dei quali farebbero le spese i tuoi genitori.

e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/08/2013 a 12:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    cosa c'entrano la pistole a salve col softair???
    Beh visto che c'ero ho messo pure quelle ,possono sempre essere a uso scenico per un setup ove permesso...

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    mmmh...allora ti consiglio di sostituire i caricatori dei tuoi AK74 che utilizzano quelli in polimero, non quelli di metallo dell'AK47!!!

Hai ragione peró non mi piacciono quelli in polimero ne visivamente ne perchè non sono un granche resistenti...

Beh giochiamo in un campo recintato in mezzo al nulla non credo si rischi che passi gente a chiami i carabinieri... Comunque seguiro il tuo consiglio....

grazie del benvenuto a tutti

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Ciao benvenuto, anche io mi chiamo Edoardo :')

Spina
    Club
    Non affiliato

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    LesFire benvenuto, da tre anni stai provando per essere un softgunner, il softair è un'altra cosa...!!...segui i consigli dati per evitare problemi...!...
    Non credo che debba essere penalizzato se purtroppo qua vicino a me non ci sono club seri, in mancanza di essi mi sono arrangiato... Anche se sto piu in casa a smontare repliche che in campo, credo di sapere cosa è il softair... Penso di potermi definire un softgunner....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Ciao benvenuto, anche io mi chiamo Edoardo :')
    Grazie Jamz o potrei dire Edoardo

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

LesFire benvenuto, da tre anni stai provando per essere un softgunner, il softair è un'altra cosa...!!...segui i consigli dati per evitare problemi...!...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    oh là...quanto odio in classe mia quel paio di bamboccioni che si definisco softgunner perchè giocano da1 anno sul campo dietro casa
    con gli amici col g36della golden senza nemmeno la mimetica...

Non credo che debba essere penalizzato se purtroppo qua vicino a me non ci sono club seri, in mancanza di essi mi sono arrangiato... Anche se sto piu in casa a smontare repliche che in campo, credo di sapere cosa è il softair... Penso di potermi definire un softgunner...
    beh volere è potere...un club lo si trova----e se da andare in bici si va...freddo neve e gelo non ci fermano..

comunque credo che se uno non ha ben fatto qualche torneo e abbia visto un po comè il mondo non si possa proprio definire softgunner (me compreso visto che ho fatto una solo 24h).Un conto è una partitella con gli amici un altra è il confrontarsi con un altra squadra.
    E' come se uno che si trova a giocare a calcio nel campo dell oratorio con gli amici si proclama calciatore solo perchè ha le scarpe con i tacchetti e la maglia di
    Del Piero()

Opinione puramente personale e ovviamente discutibile

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    oh là...quanto odio in classe mia quel paio di bamboccioni che si definisco softgunner perchè giocano da1 anno sul campo dietro casa
    con gli amici col g36della golden senza nemmeno la mimetica...

beh volere è potere...un club lo si trova----e se da andare in bici si va...freddo neve e gelo non ci fermano..

Non credo possa essere definito un bamboccione al pari di coloro che giocano dietro casa col g36 JG, tralasciando il fatto che se di meglio non possono permettersi non c'è nulla di male a utilizzare un low cost... Non serve la scritta g&p sul fucile per essere softgunner seri e bravi in campo...

Analizzando la parola softgunner si puó notare che nel tempo ha perso una parte cioe la parola "air" quindi sarebbe airsoftgunner scomponibile in air-soft-gun(n)-er. Detta cosi il suo significato dalla lingua inglese (notando anche la fine della parola in "er") è colui che utilizza pistole/fucili ad aria compressa di bassa potenza (nel caso italiano inferiore a 1J).
    Quindi sono pienamente in regola su tale condizione e credo proprio di potermi definire *Softgunner*

per quanto riguarda il club, non so se tu hai mamma e papà che ogni domenica ti possono portare al campo a giocare... I mia non possono e io non posso farmi piu di 20 chilometri in motorino con tutta l'attrezzatura addosso!

Comunque nella mia presentazione non mi sembrava di essere stato scortese... Ho notato che diversi qui di SAM hanno un'avversione verso chi é nuovo sul forum e semmai non fa parte di un club...

spero che in futuro mi andrà meglio...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

1-Non credo possa essere definito un bamboccione al pari di coloro che giocano dietro casa col g36 JG, tralasciando il fatto che se di meglio non possono permettersi non c'è nulla di male a utilizzare un low cost... Non serve la scritta g&p sul fucile per essere softgunner seri e bravi in campo...

2-Analizzando la parola softgunner si puó notare che nel tempo ha perso una parte cioe la parola "air" quindi sarebbe airsoftgunner scomponibile in air-soft-gun(n)-er. Detta cosi il suo significato dalla lingua inglese (notando anche la fine della parola in "er") è colui che utilizza pistole/fucili ad aria compressa di bassa potenza (nel caso italiano inferiore a 1J).
    Quindi sono pienamente in regola su tale condizione e credo proprio di potermi definire *Softgunner*

3-per quanto riguarda il club, non so se tu hai mamma e papà che ogni domenica ti possono portare al campo a giocare... I mia non possono e io non posso farmi piu di 20 chilometri in motorino con tutta l'attrezzatura addosso!

4-Comunque nella mia presentazione non mi sembrava di essere stato scortese... Ho notato che diversi qui di SAM hanno un'avversione verso chi é nuovo sul forum e semmai non fa parte di un club...

spero che in futuro mi andrà meglio...
    1-Nessuno dice che serve il fucile professionale..io stesso per un anno ho usato il buono e caro m4 g&g da 130€..
    Solo che chissa perchè il classico bm tipo si compra il g36 della goldbow perchè costa poco accessoriandolo con 3mila accessori intuili e costosi
    (vedi m203 e eotech rigorosamente royal)...

2-beh da vocabolario a quello che viene inteso nella vita di tutti i giorni siamo un po distanti...perchè se no io sulla carta d'identità dovrei aver scritto una sfilza di professioni: Calciatore, ciclista, cuoco , giardiniere, operatore edile (ho fatto la casa del cane)...
    uno è libero di interpretarlo come vuole...ti faccio un esempio:

Un
    cuoco è una persona addetta alla preparazione e cottura dei cibi.

Ora, io stesso faccio da mangiare ma non mi definisco cuoco anche se inrealtà potrei farlo secondo questa definizione.
    Sta tutto a come viene interpretata.
    Nel nostro ambito ludico per me il softgunner è colui che ha delle conoscenze ampie nel suo campo . Sparare è l ultima cosa.

3-Mamma e papà si mi portano alle volte. Quando non possono c'è sempre la bici . SI parte e si fanno anche più di 20 km che tu non puoi
    fare in motorino

4-Non sono stato scortese nemmeno io.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Hai ragione peró non mi piacciono quelli in polimero ne visivamente ne perchè non sono un granche resistenti...
    sei ovviamente liberissimo di usarli...ci mancherebbe altro...ma questo NON fa di te un amante del realismo, come ti sei presentato.

Analizzando la parola softgunner si puó notare che nel tempo ha perso una parte cioe la parola "air" quindi sarebbe airsoftgunner scomponibile in air-soft-gun(n)-er. Detta cosi il suo significato dalla lingua inglese (notando anche la fine della parola in "er") è colui che utilizza pistole/fucili ad aria compressa di bassa potenza (nel caso italiano inferiore a 1J).
    spiacente...ma....NO.

tu sei un softgunner secondo la definizione grammaticale poichè possiedi ed usi un'asg...ma sei ben lontano dall'essere davvero un softgunner che conosce e rispetta le regole dell'associazionismo e le leggi del Paese tant'è che ha idetto sopra per rispondermi di no naver ma icontattato le Forze Dell'Ordine.

è come se tu giocassi a calcio, rapido e veloce e col senso del gol...ma che non conosce la regola del fuorigioco....ecco...dubito che ti troveresti bene in campo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.