Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Ciao! Mi presento...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Ciao! Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, abito in provincia di Firenze faccio il softgunner da circa 3 anni, però non appartengo ad un club, gioco in un campo privato con una dozzina di amici, non sminuitemi se non ho avuto occasione di partecipare a un club perchè purtroppo nei paesi limitrofi vicino a casa mia non ci sono club, e non essendo dotato di un' auto non posso spostarmi più lontano di un po' di chilometri (che posso fare o a piedi o in motorino)...Ne so abbastanza di meccanica, so riconoscere i problemi che affliggono un asg, e successivamente ripararli,però ho avuto esperienza di smontaggio completo solo con fucili serie M4/M16 e serie AK, come gergo credo di sapere all'incirca tutti i nomi dei componenti di un fucile/pistola compresi quelli di interno gear.Me ne intendo molto di meccanica pura ( per esempio gruppi di scatto di pistole o fucili sia veri che finti ) riesco a capire il problema di un meccanismo e a risistemarlo limando un po' qua un po' là e in caso necessario so lavorare il metallo/ legno e posso rifare un pezzo rotto da zero.In pratica alla fine sto più in casa a smontare e rimontare fucili e pistole che in campo a spararci XD.Se non si fosse capito adoro le pistole, ne ho diverse le potete leggere nella lista a fine post, poi sono un pofissato col realismo quindi solo asg full metal ( o in tecnopolimero ma solo se lo sono anche nella realtà) e niente repliche create esclusivamente per il softair poi cosa vi posso raccontare beh faccio anche il cosplayer ( per chi non lo sapesse in pratica mi creo dei costumi da utilizzare a fiere del fumetto/videogames/film tipo "Lucca Comics and Games", poi beh studio sono al Liceo Scientifico e seguo molto la tecnologia e l'informatica