Bwahahaahahahahhahahahahahahah ... no pero' l'idea m'intriga![]()
uhm interessante... Pippo Inzaghi dove lo metti?
------ Post aggiornato ------
onestamente la penso bene o male come Lesfire, perdonatemi ma se non ha i mezzi come dovrebbe fare?
io ho giocato per un anno in un'asd, sono scappato dallo schfio che faceva... non potevi dire nulla che andasse contro il pensiero dei tre che commandavano, non c'era divertimento nel giocare, ti facevano alzare alla domenica mattina alle 5, dopo settimana di lavoro, per ritrovarsi alle 7.30 al campo e smettere di gicoare che non erano neanche le 12, tornei mai fatto uno... sono arrivato al punto che sto pensando seriamente di smetteredi giocare e vendere tutto, mi dispiace perchè quando avevo iniziato, due anni fà con dei miei amici, giocavamo tra di noi in un campo di un mio amico o a casa mia e mi divertivo come un pazzo, si rideva e si scherzava, si sparava qualche pallino e finiva tutto con una bella grigliata
...abbi pazienza, gioca anche se è in un'area privata senza comunicazione alle forze dell'ordine, le asg molto probabilmente sono over (non credo che le controllano con un crono), si definisce un giocatore di softair, posta armi a salve ( che non c'entrano niente), se uno vuole può, io spesso passo ha prendere persone per portarle sul campo non credo che lui e i suoi amici iscrivendosi in un club regolare non trovano un passaggio per andare ha giocare (su dai) per gl'orari se uno ha voglia trova le motivazioni senza quelle uno può anche smettere (qualsiasi gioco/sport), purtroppo come Lesfire c'e ne sono troppi, credono di giocare dove come e quando in barba a leggi e regolamenti trovando ''scusanti''...!!...
beh da me è così,,,si vede che non hai ancora trovato l asd seria..ce ne sono a bizzeffe di associazioni che tengo questo clima...
Quoto in pieno. Volere è potere.
Insomma non vedo quale sia il problema di farsi una bicicletta oppure svegliarsi presto. POi scusa, hai lo scooter? usalo no?
Capisco dovessi andare a combatterla la guerra, ma qui ci vai a giocare.
Appunto che si tratta di un gioco che non capisco ilsenso di doversi alzare alla domenica mattina all'alba o prima, per poi smettere alle 12... trovarsi alle 10, iniziare alle 10.30 e finire alle 16o alle 17 fa così tanto schifo? oppure non fa john Rambo?
casa mia e del mio amico è un area privata, io davo comunicazione solamente al guardia caccia dell'azienda faunistica venatoria, per non ritrovarmi un cacciatore pronot a sparare
Voglia ne ho, però non con gente che deve fare cameratismo e finti militari da due soldi.... fino a tre anni fa giocavo a pallacanestro ho girato in lungo e in largo tutta l'italia, prima di spaccarmi il ginocchio, non ho mai avuto così tanti problemi di orari o di sqaudra come ne ho avuti con questo gioco..
Purtroppo io mi sono ridotto a giocare tra amici in campi di proprietà dei nostri familiari,con gente che gioca con fucili over (101-102 non muore nessuno) proprio per evitare le asd, che bene o male, il nonnismo e il cameratismo lo fanno tutte
non ho detto che per me uno può giocare overj, ma cosa chiedo ad un ragazzo di mettersi apposto il giocattolo perchè spara a 102 ms?
-Beh c'è chi è disposto a fare sacrifici e chi no. Chiamasi passione.
- Se non avvisi le FO non sei in regola e sei perseguibile penalmente
-Cameratismo dove? da me e tutti quelli che conosco NO!
-SI , se le devono far mettere in regola anche se escono a 102..che ragionamento è?non è che se uno infrange la regola di poco allora è tollerabile...
La multa te la fanno se superi di di 2 kmh il limite di velocità? si
Se rubi una caremmella da 10 centesimi sei un ladro? si
Se un neopatentato guida una macchina di pochi cavalli superiore al limite? cosa fanno ? lo perdonano perchè è poco?
Può uscire a 101 o a 180..rimane comunque un oggetto capace di recare offesa..mentre a 99 no..
io direi (opinione personale) che a me non da fastidio se uno gioca con molla da 102 m/s ,non sarò certo io a impedirglielo perche a me cambia poco e niente. pero deve essere consapevole che è illegale e perseguibile penalmente.
Lesfire, vedo che abiti molto vicino a me....
a Figline c'era il I°incursori, anche se credo che abbiano chiuso i battenti.
Il nostro club non gioca lontanissimo (Diacceto/Consuma)
Quanti anni avete?? quanti siete?
sapevo di un gruppo di ragazzini che giocava in giro nella zona, forse siete voi..?