-MARCA E MODELLO: kac pdw dboy
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo usato 1 volta
-UPGRADES O MODIFICHE: rispessorato a dovere, sostituita molla con una sp100 guarder, sostituito reggimolla cucinettato con uno standard.
meccanica standard (testa pistone anti vuoto in polimero e cuscinettata, cilindro forato)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: siccole usciva overJ, lo smonto, metto una sp100 e da semi montato (manca sganzio car, selettori, perno ecc.., però la grip motore e tutto il resto sono montati correttamente) provo a crono e fa 96-97 m/s con 0,2g. rimonto il tutto (ovvero tutti i perni ecc..) e mi esce 79-80m/s.
ho fatto la stessa prova con una sp90 e mi faceva 90-92m/s e da montato 74-75 m/s
-TEMPO DEL PROBLEMA: nel momento in cui lo assemblo come si deve pronto all'uso
-BATTERIA E SPECIFICHE: una normale 7,4v 1200mah 15c
note aggiuntive: sono un meccanico di club, quindi ho fatto tutte le prova per tenuta del gruppo aria, del gruppo HU, la molla della compensazione del Thu c'è ,ho provato anche con canna m4 G&P nuova e gommino diverso..
ho pensato che fosse una perdita nello spingi pallino, ma pur sostituendolo con un'altro la cosa persiste.
quindi il problema penso che sia dell'accoppiamento tHU (è quello sfigato trasparente della dboy) e Gb. ma quello che mi chiedo, come mai il problema si verifica solo una volta montato tutto.
altra cosa interessante (strana più che altro) a volte è capitato che l'o.r si bloccasse nel lato testa pistone e quindi non faceva tenuta.. però non penso che questo accada solo quando rimonto il tutto.. daaiiiiii.. non può essere..
l'ho smontato 10 volte minimo in 3 gg perdendodi dietro quasi 20 ore.. quindi chi mi trova la soluzione gli faccio una statua..