Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

-MARCA E MODELLO: kac pdw dboy
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    nuovo usato 1 volta
    -UPGRADES O MODIFICHE: rispessorato a dovere, sostituita molla con una sp100 guarder, sostituito reggimolla cucinettato con uno standard.
    meccanica standard (testa pistone anti vuoto in polimero e cuscinettata, cilindro forato)

-DESCRIZIONE PROBLEMA: siccole usciva overJ, lo smonto, metto una sp100 e da semi montato (manca sganzio car, selettori, perno ecc.., però la grip motore e tutto il resto sono montati correttamente) provo a crono e fa 96-97 m/s con 0,2g. rimonto il tutto (ovvero tutti i perni ecc..) e mi esce 79-80m/s.
    ho fatto la stessa prova con una sp90 e mi faceva 90-92m/s e da montato 74-75 m/s

-TEMPO DEL PROBLEMA: nel momento in cui lo assemblo come si deve pronto all'uso
    -BATTERIA E SPECIFICHE: una normale 7,4v 1200mah 15c

note aggiuntive: sono un meccanico di club, quindi ho fatto tutte le prova per tenuta del gruppo aria, del gruppo HU, la molla della compensazione del Thu c'è ,ho provato anche con canna m4 G&P nuova e gommino diverso..

ho pensato che fosse una perdita nello spingi pallino, ma pur sostituendolo con un'altro la cosa persiste.

quindi il problema penso che sia dell'accoppiamento tHU (è quello sfigato trasparente della dboy) e Gb. ma quello che mi chiedo, come mai il problema si verifica solo una volta montato tutto.

altra cosa interessante (strana più che altro) a volte è capitato che l'o.r si bloccasse nel lato testa pistone e quindi non faceva tenuta.. però non penso che questo accada solo quando rimonto il tutto.. daaiiiiii.. non può essere..

l'ho smontato 10 volte minimo in 3 gg perdendodi dietro quasi 20 ore.. quindi chi mi trova la soluzione gli faccio una statua..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda per me è come hai detto tu l'accoppiamento T col gear ma non dando problemi da smontato potrebbe essere la cavetteria che va a farti spostare di quel poco la T ( inclinandotela di poco da un lato) e infatti odio cavetterie anteriori sempre e comunque

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Stesso problema, mi hanno consigliato di prendere un gommino G&G verde, che a detta di molti ha il labbro un pelo più lungo, e di cambiare lo spingipallino con uno della serie G3 in quanto quello tipico da M4 è un pochino corto per il PDW.
    Nel mio caso è quasi sicuramente colpa dello spingipallino, tagliato dal venditore/importatore per riportarlo nel joule. Infatti col suo mollone da camion fa 80/90 m/s con valori belli sballonzolanti.

------ Post aggiornato ------

E anche quelle dannate bananine in zona hop up non mi convincono molto, infatti conto di tirar una linea unica di cavi eliminando tale giuntura.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

come suggerito dagli altri utenti, controlla che le cavetterie anteriori non diano noia al gruppo hu e lo disallineino.
    per me il problema sta proprio li in un disallineamento tra hu e gearbox...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    guarda per me è come hai detto tu l'accoppiamento T col gear ma non dando problemi da smontato potrebbe essere la cavetteria che va a farti spostare di quel poco la T ( inclinandotela di poco da un lato) e infatti odio cavetterie anteriori sempre e comunque
    infatti. ho provato a montatte tutto e far uscire i cavi del bolt cach, come facevo durante le prove, ma non cambia nulla..

@Maurizio87: dici di mettere uno spigi pallino più lungo?

e se cambiassi tutto il T HU?

-------

qui dicono che è lo spingi pallino da sostituire.. come temevo io: https://www.softairmania.it/threads/...dboys-es-black
    Ultima modifica di Brian; 23/03/2013 a 20:22

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Infatti me lo hanno detto proprio in quel 3d, io provo prima mettendo il gommino G&G verde, sperando che annulli quel gap tra spingipallino e gommino attuale (madbull), gap che si nota controluce lo spingipallino sfiora il labbro ma non fa tenuta. Nel caso non funzionasse metterò lo spingipallino da G3, dicono sia perfetto, costa una stupidata e provare non costa nulla.
    Nel mio caso sono sicuro al 100% sia colpa dello spingipallino, è segnato e rovinato in cima, come se fosse stato tagliato male o in fase di produzione in cina o dal venditore.
    Per il cambiare la T dipende, se ne hai un mucchio da provare già a disposizione fallo e poi dicci quale funziona; lo sai come va coi cinesi, hanno quote tutte loro e variano, per lo stesso pezzo, tra un lotto di produzione e l'altro.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

fatalità mi hanno appena dato un kac asia electric gun, con GB KA rinforzato modificato per farlo entrare, thu in metallo.. questo va devo solo cambiare il cut off..
    e un lr300 A&K con tHU in metallo.. visto che ho tutti sti pezzi che devo aprirli per forza farò subito un po di prove..
    inoltre guarderò che differenza ce tra le quote degli spingi bb che ho qui.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

anche io ho dovuto cambiare spingipallino e guarda caso ce ne ho montato proprio uno preso da un lr300 a&k e le cose sono migliorate sensibilmente!!! ti consiglio di provare quello

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mi sa che, appena si apre il KAC PDW fan club, bisognerà mettersi sotto e fare un bel censimento, con calibro alla mano, delle misure del gruppo hop up/spingipallino e dei pezzi compatibili o meno.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ho notato che quello spingi bb nero CA (presumo) e il G&G sono 21mm, quello bianco A&K 20,85mm appena rismonto il pdw lo misuro.
    però ho notato che la parte finale di quello trasparente dboy pdw è piatto e non conico come gli altri. quindi penso che faccia fare meno tenuta anche per quello..

mentre quello per aug, che penso sia lo stesso per g3 (o sbaglio? però sui siti vedo che ci sono entrambe quindi qualcosa cambia) misura oltre 23mm e penso che non vada bene..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.