Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: An-Peq esiste??

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito An-Peq esiste??

Ciao ragazzi sono Luca... Mi protreste delucidarmi sulla esistenza di un An-Peq particolare??
    come ho spiegato nella presentazione ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo sport, ed ho comiciato a comprarmi il set per giocare... Ho comprato un M451 della CAA... Devo dire che mi ci trovo veramente bene...E come unico accessorio ho comprato un ACOG Style 4X32 Fiber Red Dot... Fantastico... L'unico inconveniente che ho riscontrato nel mio Asg è che per cambiare la batteria devo smantare il ris e ci vogliono diversi minuti... Adesso il dilemma... Ho visto che esiste un porta batteria esterno (An-Peq), volevo chiedere, senza comprare altre 2 accessori, se esiste un An-Peq esterno che contiene il pacco batteria del fucile una torcia a led ed un puntatore laser con accesso remoto... Chiedo troppo??... Su internet ho visto qualcosa, ma non specificano che hanno tutte e 3 le combinazioni... Scusate della mia insufficente preparazione... Se avete qualche link o immagine me la mandate?? Grazie anticipatamente... Luca...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

No non credo esista..

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito

Ciao Luca, gli an peq li fanno solo finti per inserirci la batteria o come quelli veri con laser e torcia ma non ci metti nulla dentro ... Quindi credo che non esista, anche perché non ci sarebbe abbastanza spazio...

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito

Sono 2 giorni che giro sul web... Ma non ho trovato nulla... Mannangia sarebbe stata una figata... Grazie ragazzi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lo fa anche la G&P........................... per il cambio batterie ti ricordo che esistono le batterie li-po; hanno un'autonomia esagerata e ci giochi comodamente una 24H.......

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutto insieme mi pare di no, però laser + porta batteria c'è.In caso la torcia aggiungila a parte, così la prendi migliore e sopratutto la togli quando non serve

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito

Wakiki... Sicuramente dovrò fare così... Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

lr300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.