Ciao ragazzi sono Luca... Mi protreste delucidarmi sulla esistenza di un An-Peq particolare??
come ho spiegato nella presentazione ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo sport, ed ho comiciato a comprarmi il set per giocare... Ho comprato un M451 della CAA... Devo dire che mi ci trovo veramente bene...E come unico accessorio ho comprato un ACOG Style 4X32 Fiber Red Dot... Fantastico... L'unico inconveniente che ho riscontrato nel mio Asg è che per cambiare la batteria devo smantare il ris e ci vogliono diversi minuti... Adesso il dilemma... Ho visto che esiste un porta batteria esterno (An-Peq), volevo chiedere, senza comprare altre 2 accessori, se esiste un An-Peq esterno che contiene il pacco batteria del fucile una torcia a led ed un puntatore laser con accesso remoto... Chiedo troppo??... Su internet ho visto qualcosa, ma non specificano che hanno tutte e 3 le combinazioni... Scusate della mia insufficente preparazione... Se avete qualche link o immagine me la mandate?? Grazie anticipatamente... Luca...