Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Casio G-Shock

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Casio G-Shock

Ciao a tutti,
    dando un'occhiata in giro in cerca di un orologio da usare anche in gioco mi sono imbattuto nella discussione qui su SAM in cui si parlava di Casio e Suunto. Avendo letto tutto, e dato che anche il fattore estetico mi spinge verso il Casio serie G-Shock, mi son messo alla ricerca dello stesso. Mi sono sorte però delle curiosità, e quindi mi piacerebbe sapere quali modelli secondo voi sono i migliori, ad un buon prezzo, e cioè entro i 100€, ovviamente della serie militare se esiste, dato che non sto capendo se vi è una serie militare G-Shock, e se hanno tutti le stesse caratteristiche di base, vale a dire resistenza agli impatti ed essere impermeabili. Di conseguenza, si tratta solo di differenze estetiche o anche funzionali?
    Grazie,
    Peppels.

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

serie potrek(o scritto molto simile) potrebbe fare al caso tuo. dacci un occhio.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Anche io stavo cercando un buon orologio per Softair e pensavo proprio al g-shock

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io stavo cercando un buon orologio per Softair e pensavo proprio al g-shock
    Siamo sulla stessa barca allora, a che modello avevi pensato tu nello specifico?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un casio che costa più di 20-30€ è una truffa

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Perchè dici così? Esperienze negative?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Siamo sulla stessa barca allora, a che modello avevi pensato tu nello specifico?
    Per adesso ancora no, anche perchè non so proprio su quale modello buttarmi.
    Mi servirebbe un orologio intuitivo e di facile attivazione per impostare timer velocemente senza stare ad impazzire e che sia resistente in tutte le situazioni

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Per adesso ancora no, anche perchè non so proprio su quale modello buttarmi.
    Mi servirebbe un orologio intuitivo e di facile attivazione per impostare timer velocemente senza stare ad impazzire e che sia resistente in tutte le situazioni
    ciao! da possessore ed amante di g-shock provo a darvi il mio consiglio! ho un ga100, il modello con anche lancette. L'ho usato in varie condizioni, ha preso botte e mi ha accompagnato in vari bagni in mare... posso garantire che è un'ottimo prodotto. Io lo uso quotidianamente, è un orologio quasi per ogni occasione.
    Un'alternativa più "fast" è il GD100. Stesso scheletro del ga100 però interamente digitale, forse più comodo per "impostare timer velocemente".
    Sono orologi con tante funzioni, appena gli si mette le mani sopra bisogna passare quei 10-15 ad imparare i tasti.
    oltre questo, è molto bello!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Perchè dici così? Esperienze negative?
    perché 20€ per un orologio digitale di plastica fatto in cina,mi sembra il suo prezzo,già 30€ per una vecchia versione fatta in giappone, secondo me son tanti
    ne ho 5,gli ultimi 3 pagati 30€ tutti e 3.

io ti consiglio f91w,piccolo leggero e quando si scarica la pila,lo butti e ne ricompri un altro.

Ultima modifica di Grundig; 15/09/2013 a 23:00

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Confermo l'f91w io ho la versione illuminator pagata 16 euro, orologio preferito di al quaida!

Scherzi a parte l'ho portato ovunque in montagna in mezzo ai rovi ci ho salito un costone di roccia, sbattuto ovunque, è sempre li a servirmi fedelmente

Ho avuto un gshock alla mia comunione, è l'f91 infighettito con tutti i contorni in gomma... nulla di più ha i segnasecondi rotanti che fanno tanto figo ma davvero non vale la pena...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casio

g-shock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.