Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: M4 sopmod CANNA LUNGA O CQB-R ????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    fox hound

Predefinito M4 sopmod CANNA LUNGA O CQB-R ????

Salve a tutti come dal titolo vorrei acquistare un m4 della marui scarrellante rinuclante e sarei indeciso tra il sopmod a canna lunga e il sopmod cqb-r , quale mi consigliate? Ioi ho visto che di differenza hanno solo il calcio , hanno anche qualcosaltro? Me lo consigliate come fucile? E perchè? Grazie , a dir la verità lo vorrei prendere anche perchè volevo un asg più realistica da quelle normali elettriche , grazie mille per le risposte

Spina L'avatar di Andattoxtx
    Club
    X squadra skorpio

Predefinito

Il sop é a canna lunga e il cqbr,appunto, ha la canna cqb... a me personalmente piace di piu il cqbr...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il cqbr è più versatile ci giochi sia in urban che boschivo,io ho il socom sre però avrei voluto un cqbr

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Il cqbr "gira" diversamente perchè ha un cilindro forato, mentre la serie m4a1 sopmod o socom hanno il cilindro pieno, meno potenza e meno rof. La parte meccanica non ha nessun'altra differenza. Sopmod e socom hanno la canna da 360mm, il cqb da 300mm.

Club
    fox hound

Predefinito

ah ok!!! allora sarei indirizzato di più sul cqb-r , il socom lo escluderei perchè mi paice avere il ris in metallo , però la mia domanda ... cambia tanto di precisione dal sopmod al cqb-r??? e che caratteristiche hanno diverse oltre al calcio ela lunghezza della canna??? perchè il cqb-r costa quasi 100 euro in più ah gisuto e anche il cilindro forato

Club
    hells brigade

Predefinito

per il ris,e per il calcio, ecco un motivo del costo + alto,io ho il socom se a te piace la canna un po + lunga ti puoi fare questo anche perchè lo usi con normali batterie o mini o lipo senza bisogno di modifica,poi te lo puoi modificare esteticamente come vuoi ci puoi mettere il kit moe sia originali che copie,,ci puoi mettere il ris vari tipi,ci puoi mettere vari tipi di calcio,se devi decidere solo per il ris ,io ti consiglio di farti il socom,e poi te lo acchitti come vuoi,io al mio praticamente gli cambio il vestito ogni 3 mesi,a me il cqbr piace di +solo perchè ha la canna + corta e in urban o spazzi stretti è + manegievole.Perciò guarda l'estetica quello che ti piace di + fattelo.
    Se vai a vedere lo foto degli sre degli utenti https://www.softairmania.it/threads/...tom-SRE-di-SAM ti fai un'idea di come si modificano esteticamente alla terza pagina ci sono i miei e li c'è il socom vesrsione moe all'90%(adesso ha il il ris)per farti capire come lo puoi fare diventare
    Ultima modifica di frog; 19/08/2013 a 20:40

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    per il ris,e per il calcio, ecco un motivo del costo + alto,io ho il socom se a te piace la canna un po + lunga ti puoi fare questo anche perchè lo usi con normali batterie o mini o lipo senza bisogno di modifica,poi te lo puoi modificare esteticamente come vuoi ci puoi mettere il kit moe sia originali che copie,,ci puoi mettere il ris vari tipi,ci puoi mettere vari tipi di calcio,se devi decidere solo per il ris ,io ti consiglio di farti il socom,e poi te lo acchitti come vuoi,io al mio praticamente gli cambio il vestito ogni 3 mesi,a me il cqbr piace di +solo perchè ha la canna + corta e in urban o spazzi stretti è + manegievole.Perciò guarda l'estetica quello che ti piace di + fattelo.
    Se vai a vedere lo foto degli sre degli utenti https://www.softairmania.it/threads/...tom-SRE-di-SAM ti fai un'idea di come si modificano esteticamente alla terza pagina ci sono i miei e li c'è il socom vesrsione moe all'90%(adesso ha il il ris)per farti capire come lo puoi fare diventare
    frgo perchè non ti prendi il 416? in 10 secondi hai canna lunga o cqb

Club
    hells brigade

Predefinito

perchè costa oltre 600e se si trova

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Canna da cqb è più precisa di una canna da m4.
    nel sa la canna corta vince in tutto e per tutto rispetto ad una lunga.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Considera anche che in sopmod/cqbr/recce/416 devi modificare lìimpianto elettrico per utilizzare batterie standard lipo, altrimenti devi usare le marui dedicate notoriamente inadatte ai nostri climi. Nel socom puoi montare batterie lipo idonee: la compatibilità con i ris aftermarket è buona

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CQB-R

http:www.softairmania.itthreads260121-M4-sopmod-CANNA-LUNGA-O-CQB-R

https:www.softairmania.itthreads260121-M4-sopmod-CANNA-LUNGA-O-CQB-R

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.