Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli per riparare i caricatori CO2 che perdono dalla valvola superiore.

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Consigli per riparare i caricatori CO2 che perdono dalla valvola superiore.

    Buona sera,Ho appena ordinato la mia prima pistola a gas (una ksc g18) e siccome vorrei usarla con i mag della ratech co2 chiedo consigli nel caso si guastasse (come molti caricatori che ho visto) la valvola superiore.Ho notato ed appena letto che montare una molla più dura, riesce a risolvere il problema.Che esperienze avete a proposito?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #2
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    per risolvere i problemi di perdite dalla valvola superiore con i c02 ci sono diversi metodi:
    1. nel caso ad esempio di valvole 1911 si puo riscaldare un po la testa della vite cosi da farla penetrare meglio nella guarnizione al teflon (testato funziona)
    2. sostituire gli oring, personalmente li prendo su ebay dalla germania
    3. creare una base di nastro al teflon sotto gli oring (testato funziona, ma si deve essere estremamente precisi nell'istallazione...

    per esperienza quella che si deteriora è solo il primo oring cioè quello che tiene la pressione della bombola e il pressore(vite) della valvola

    tutto questo puo essere attenuato da una buona manutenzione e cioè applicando di tanto in tanto un po di olio siliconico, oppure usando una bomboletta additivata di silicone diciamo 1 ogni 3 normali...

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Si ho visto quelle bombolette della walther ed avevo intenzione di acquistarle.ma un pò di grasso non è meglio dell'olio? in cosa consiste esattamente il punto 1?.io gli ho ring li prendo nel negozio vicino casa... ho riparato le granate da 40 mm (con 1.50€ prese le sfere e 10oring).

    ps letto la recensione del kit aria lonex.dopo avre acquistato il systema mi sà che addoterò questo kit per il sa58.

  4. #4
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ecco in cosa consiste:
    http://airsoftescepticos.blogspot.it...s-co2-kjw.html

    è in spagnolo ma si capisce abbastanza

    ------ Post aggiornato ------

    ps. di kit lonex ne ho montati quasi una decina e apparte lo sporadico problema di lunghezza degli spingipallini sono davvero ottimi!

  5. #5
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    vedo solo un mucchio di immagini senza capire procedimenti e spiegazioni .lunghezza degli spingipallini?! bene...

  6. #6
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    nella pagina c'è anche un video dove si vede come fare....
    cmq per quanto riguarda gli spingipallini quello da m4 a volte risulta piu corto e fa perdere potenza ma non sempre...

Questa pagina è stata trovata cercando:

riparare

https:www.softairmania.itthreads260108-Consigli-per-riparare-i-caricatori-CO2-che-perdono-dalla-valvola-superiore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.