Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maschera a reta o lente?

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito Maschera a reta o lente?

Ciao a tutti, ero indeciso se prendere una maschera a rete o una con le lenti...
    I modelli a cui ero interessato sono questi due:

Maschera a rete

Maschera con lenti della Phantom

P.S sotto ci devo mettere anche gli occhiali da vista, voi quale mi consigliate?
    P.P.S non mi dite di mettermi le lenti a contatto o di prende maschere con gli inserti, ma ditemi solo qual'è la migliore fra queste 2! Grazie

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk 4 Beta

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Dipende quanto suoi, dovresti provarle, la prima sicuramente non si appanna ma c'è a chi da fastidio la rete (il sottoscritto ad esempio) la seconda potrebbe appannarsi soprattutto se usi un elmetto, o se sei uno che suda molto, anche se un mio amico ha risolto rimuovendo tutta la gommapiuma

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Io preferirei quella a lente perché si vede molto meglio e problemi di sudorazione non ne ho..grazie del consiglio ma vedo cosa mi dice qualcun'altro!

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Con la rete io non capisco una mazza, con quella mascherina a me si appannerebbe subito. Che ne dici di un paio di occhiali? Sono comodi, leggeri, e non si appannano

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Ma il problema e che io già porto gli occhiali da vista..quindi non penso di poter mettere gli occhiali sopra..

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Nel mio club chi porta gli occhiali usa quella a rete perché con quella a lente o gli si appanna questa oppure gli occhiali da vista, potresti optare per gli occhiali che hanno il supporto per mettere le lenti da vista così non avresti problemi, in altri club ho visto in molti far così anche xk quegli occhiali costano 10€

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

usa il tasto cerca, è il milionesimo post con questa domanda.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.