Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Per tutti quelli che hanno ancora voglia di indignarsi..( non io.....)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Pienamente daccordo. Stessa corrente di pensiero per quel che mi riguarda. Per il discorso asg principale e backup, credo sia qualcosa di logico in ambienti ristretti o dove gli ingaggi avvengono a distanze più ravvicinate, in modo da avere una mobilità maggiore.
    Non è solo quello... perchè l'urbano con l'M4 lo puoi anche fare... è proprio una questione di non fare del male agli altri giocatori... qualcosa che magari sembra a me, ma qui non è molto considerata, magari perchè giochiamo a potenze più basse, ma da quello che mi riportano da loro non c'è gente che urla SPARAGLI IN FACCIA, FALLO SANGUINARE COSI' ESCE! ...perchè ti sbattono fuori dal campo...

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Non è solo quello... perchè l'urbano con l'M4 lo puoi anche fare... è proprio una questione di non fare del male agli altri giocatori... qualcosa che magari sembra a me, ma qui non è molto considerata, magari perchè giochiamo a potenze più basse, ma da quello che mi riportano da loro non c'è gente che urla SPARAGLI IN FACCIA, FALLO SANGUINARE COSI' ESCE! ...perchè ti sbattono fuori dal campo...
    Forse come hai detto tu, dato che da noi giochiamo a potenze più basse, non è molto considerata in questo senso. Allo stesso tempo, però, è inimmaginabile tirare in faccia ad un'altro, magari da distanza ravvicinata, per farlo uscire.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh per quello che vedo sui campi, troppo spesso ci si nasconde dietro al dito del "non sono sicuro che dichiareranno" per giocare in maniera un pò troppo "infoiata"...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    beh non credo le pistole siano usate solo perchè in teoria avrebbero meno potenza...

noi ad esempio abbiamo nel nostro urban abbiamo tutti stanzoni belli grandi..in una zona specifica però dove gli ingaggi si avrebbero anche a pochi metri
    usiamo solo ed esclusivamente il colpo singolo...anche se ti becchi uno a l massimo due pallini ad altezza busto da pochi metri non è che ti fai male,
    sopratutto s nella zona frontale con tattico ecc

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

rabbia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.