vessero mandato al macero una asg "fuorilegge" in Italia, si sarebbe parlata di violazione dei diritti e della proprietà, state sicuri. Il discorso, è che come avete detto, in Francia, c'è un limite massimo di 2J e poi i giocatori stessi si regolano imponendo dei valori limite per tutte le categorie di asg, senza mai arrivare ai 2J. Probabilmente in Italia, con una cosa del genere, tutti starebbero su 1,99J
Probabilmente perchè dalle loro parti si gioca per divertirsi ANCHE con l'avversario, non per fargli male a tutti i costi e dimostrare di avere un pene dimensionalmente superiore.
Per esempio
https://www.youtube.com/watch?v=smmY...&feature=share
scena da 03:00 ... magari non ho molta esperienza io... ma in generale non ho mai visto concretizzarsi una cosa del genere ovvero che il cecchino non pianta una grana perchè è ASSOLUTAMENTE sicuro di averti preso. Notate poi come in urbano passano (chi può) dalla asg principale al backup...

circa la distruzione di asg c'è poco da fare: hai un oggetto fuorilegge -> perdi il diritto di proprietà e viene distrutto. End of story.
Da noi va diversamente: è vietato ma se non ti beccano è consentito...

Scusate l'OT