Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Per tutti quelli che hanno ancora voglia di indignarsi..( non io.....)

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quello che mi stupisce è il fatto di leggere "carabina" e poi vedere una scatola di 6mm.
    Le carabine sono quelle che caricano i 4.5mm tra l'altro in metallo e con potenza che si avvicina a 7,5J, o perlomeno è il termine in gergo usato per classificare quelle armi di modesta capacità offensiva usate per tiro a bersaglio.
    L'uso più corretto dovrebbe essere replica o giocattolo oppure strumento, ma come il solito si esagera con i termini.

Secondo me è grave il termine usato, perchè stando quanto scritto noi andiamo in giro a giocare con carabine non con con giocattoli.
    Magari nel prossimo servizio scriverà "arma da fuoco".

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Stavo facendo dell'umorismo, non c'è bisogno di spiegarmi che sparare ai passanti dalle finestre è sbagliato...

...non l'ho trovato umoristico quello che hai scritto, hai solo puntualizzato sulla potenza e la distanza dell'asg riportata da un giornalista...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Sono d'accordo con Jump, ormai non mi indigno più per questi imbecilli, sono felice che l'abbiano preso e che, speriamo, gli insegnino qulche piccola regola..

Mi indigna molto di più chi imbroglia nel nostro gioco, quello sì, "molti" a fare i moralizzatori di 'sti cretini, giustamente, però poi "imbrogliamo" nel gioco che dovremmo amare...

E non parlo degli highlander che mi fanno solo schifo come persone, ma di quelli "più fini": quelli che nascondono cash d'acqua nelle 24h, o se le fanno in macchina, o si passano le informazioni fra squadre per completare gli obj, quelli sì che mi indignano..

Scusate l' OT.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Se l'asg è over vedremo, se renderanno pubblica la faccenda, cosa rischia chi gioca con asg non a norma ... Forse almeno smetteremo di aprire topic con su scritto "spiegazioni sull'over joule" ... Per quanto riguarda il ragazzetto "per bene" che ha commesso il fatto che dire ... La mamma dei cretini è sempre in cinta ...

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Di certo il giornalista ha calcato la mano..
    Almeno da una parte non vedo scritto "softair" nell'articolo, spero che si sia voluto evitare un qualsiasi rapporto con la parte corretta del gioco, ma quello che mi dà da pensare è il piccione ucciso dalla cosiddetta carabina... Certamente non vorrei mai trovarmi a giocare con lui o uno come lui munito di cotanta "spinta" di pallino...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...non l'ho trovato umoristico quello che hai scritto
    Ho notato. Comunque non importa, va tranquillo.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

"Un piccione ucciso con LETALE precisione" .......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Di certo il giornalista ha calcato la mano..
    Almeno da una parte non vedo scritto "softair" nell'articolo, spero che si sia voluto evitare un qualsiasi rapporto con la parte corretta del gioco, ma quello che mi dà da pensare è il piccione ucciso dalla cosiddetta carabina... Certamente non vorrei mai trovarmi a giocare con lui o uno come lui munito di cotanta "spinta" di pallino...
    Infatti, se ha ucciso un piccione poteva avere una potenza VERAMENTE pericolosa... roba da bucarti gli occhiali protettivi e dopo avere abbastanza forza da cavarti un occhio... io personalmente beccassi un personaggio così in campo mi colpisce lo denuncio. Quella, nei fatti e per legge, è un'ARMA propria, se la porti sei passibile di denuncia per porto abusivo di arma.
    Io sono stanco di indignarmi, non ce la faccio onestamente più, la rabbia è tanta quando si leggono queste cose, verrebbe voglia di usare metodi spicci per chiudere i conti con soggetti simili ma poi penso a chi siamo noi, e mi trattengo... Ma so che devo continuare ad indignarmi per queste cose perchè ne va del buon nome del nostro splendido gioco.
    Scusate lo sfogo, ma come dicevo la rabbia è veramente tanta

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.Schino Visualizza il messaggio
    Infatti, se ha ucciso un piccione poteva avere una potenza VERAMENTE pericolosa... roba da bucarti gli occhiali protettivi e dopo avere abbastanza forza da cavarti un occhio... io personalmente beccassi un personaggio così in campo mi colpisce lo denuncio. Quella, nei fatti e per legge, è un'ARMA propria, se la porti sei passibile di denuncia per porto abusivo di arma.
    Io sono stanco di indignarmi, non ce la faccio onestamente più, la rabbia è tanta quando si leggono queste cose, verrebbe voglia di usare metodi spicci per chiudere i conti con soggetti simili ma poi penso a chi siamo noi, e mi trattengo... Ma so che devo continuare ad indignarmi per queste cose perchè ne va del buon nome del nostro splendido gioco.
    Scusate lo sfogo, ma come dicevo la rabbia è veramente tanta
    Si..OK...è un imbecille...ma non è un giocatore di softair....
    Quello che voglio dire è che se io ammazzo qualcuno con una mazza da carpentiere non significa che io sia un muratore....se ammazzo uno con un coltello non significa che io sia un macellaio...e se cavo un occhio a qualcuno con una asg non significa che io sia un giocatore di SA. Purtroppo, spesso, per ignoranza o per vendere 10 copie di giornali in più i redattori scrivono notizie per le quali ci sentiamo tirati in in ballo. Non sarà un cretino che spara ai piccioni che indurrà il Governo a perseguitare i giocatori di SA. Certo è ora che la gente comincia ad usare il cervello. Ma noi, questo, lo dobbiamo pretendere dai giocatori di SA e non da chi non pratica ma ha acquistato una asg. E' da anni che sui forum si discute di queste cosa e, nonostante l'imperante ed italico catastrofismo, non mi pare proprio che il SA si veda limitato a livello nazionale. Certo, qualche piccola situazione sgradevole qua e la nasce. Il sindaco di Aviano che ha proibito con diffida ufficiale lo svolgimento di un torneo...ma il comune limitrofo, Budoia, è stato ben lieto di concedere campi, aiuto e patrocinio come ho spiegato in due articoli su Armi e Tiro di aprile e maggio 2013.
    Questo per dire che noi dobbiamo prendere la distanze dagli idioti e cercare di fare un sano e buon SA nel rispetto delle Leggi e della sensibilità degli abitanti dei luoghi in cui i nostri campi si trovano.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Finchè non si istituisce un sistema tipo UKARA queste cose saranno sempre all'ordine del giorno e noi sempre a temere le ritorsioni del governo (che intanto ora mi sembra preso da altri fastidi ben più gravi)...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rabbia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.