Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: KSC M93R System7, mi è esploso lo spingi pallino

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito KSC M93R System7, mi è esploso lo spingi pallino

Salve a tutti come da titolo vi chiedo un aiuto disperato perché è un po di tempo che alla mia KSC M93R si è rotto lo spingi pallino e sembra che sia un pezzo introvabile, l'ho cercato dappertutto ma l'ho trovato solo in America. Vi chiedo cortesemente se qualche anima pia ha avuto lo stesso problema con questa replica e se ha trovato il ricambio in europa o se ha risolto in altro modo, vorrei evitare di farmelo spedire da oltreoceano. Aiutoooooooo

P.S. posto foto del danno Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0219-1.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   61.7 KB 
ID: 215246

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

AIA.........

stesso problema mio solo che io volevo rimediarlo come ricambio perche' ho quelle " intelligentemente " depotenziato per il mercato italiano e cioe' forato in maniera barbara.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su primoreggimento hanno un po' di spingipallino per ksc anche se non mi pare abbiano proprio quello per M93R, ma puoi sempre provare a chiedere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

M93R

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.