Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ghk co2 problema

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Ghk co2 problema

    Ciao a tutti, nello svitare il tappo della cartuccia, forse a causa di un serraggio troppo energico, si e' svitato tutto il cilindro porta cartuccia. Ho riavvitato il tutto ma ora perde tutto il gas quando stringo, ho controllato la guarnizione interna e sembra ok quindi deduco che perda dal cilindro porta cartuccia, prima di svitare di nuovo il cilindro e metterci della pasta rossa avete qualche consiglio da darmi? ciao e grazie in anticipo.

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Hai controllato se la valvolina di carico ( quella che fora la cartuccia per capirci ) e' a posto ?? Il secondo cilindro?? Se ricordo bene , il cilindro dove inserisci la cartuccia , ha solo funzione di guida non di serbatoio gas.

  3. #3
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Eccomi ci sono ancora.
    Era successo anche a me, riavvita il cilindro con abbondante frena filetti e serra bene.
    In alternativa sigilla con un po' di pasta rossa ma sempre all'interno del filetto.
    Per ovviare al problema delle capsule che restano incastrate nella sede io ho messo una molla ricavata dalle aeg, opportunamente tagliata ed infilata libera prima dell'inserimento della fiala.
    Sarebbe poi ideale incollare un piccolo or intorno all'ago che rompe la fiala così da azzerare ogni possibile dispersione durante la fase di rottura.
    Ciao

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Eccomi ci sono ancora.
    Era successo anche a me, riavvita il cilindro con abbondante frena filetti e serra bene.
    In alternativa sigilla con un po' di pasta rossa ma sempre all'interno del filetto.
    Per ovviare al problema delle capsule che restano incastrate nella sede io ho messo una molla ricavata dalle aeg, opportunamente tagliata ed infilata libera prima dell'inserimento della fiala.
    Sarebbe poi ideale incollare un piccolo or intorno all'ago che rompe la fiala così da azzerare ogni possibile dispersione durante la fase di rottura.
    Ciao
    Ciao mi è successo oggi di punto in bianco quando stringo esce tutto dal tappo. Ho smontato rimontato ma nulla. La valvola di carico ha solo un tubicino che buca o funge da valvola di non ritorno?
    Aiutatemi grazie

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Il tubicino perfora solamente la valvola, assicurati di non aver perso la guarnizione intorno a tale perforatore.
    Se hai messo la molla come ho indicato io... probabilmente è troppo lunga.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.