ciao a tutti ho una domandina... siccome il mio colt spara abbastanza per fatti suoi volevo risolvere il problema mettendo una canna madbull da 6,03 cosi almeno e piu preciso dato che il mio è un m16 (e un m16 non preciso non è un m16).
siccome mi so un po messo paura dato che ho sentito dire che se si inceppa un pallino con la canna di precisione puo avere conseguenze abbastanza catastrofiche volevo saper che pallini usare... devo fare l'ordine a gm, vanno bene i super excellent, i ninja (quelli neri), o magari questi ad alta sfericità della g&g https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=24 ?
non metto in ballo i marui o gli exell poiche nel pacchetto ce ne so tipo la metà di quelli che ho elencato e costano uguale se non piu (so che sono migliori) ma non so... mi hanno incuriosito quelli della g&g qualcuno li ha provati e mi sa dire se sono buoni con la canna da 6,03? o comunque potete consigliarmi dei pallini buoni per quel tipo di canna che siano in vendita a gm?? grazie a tutti! :d