Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: PolarStar , parliamone.

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    La reattività è la classica di un GBB in teoria giusto?
    meglio...anche i GBB hanno parti mobili...qui c'è solo la valvola.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Per la precisione.... Dipende dal gruppo hu.
    invece dovrebbe essere molto silenzioso visto che non ha parti in movimento (a parte lo spingi pallino)

  3. #13
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    no la risposta è di un ptw pimpato all'invero simile alimentato a 14V
    a me sembra una mezza minc*** la bombola è pesantuccia, sto tubo che appena vede qualche ramo si va ad aggrovigliare, superato un certo rof si perde l'effetto hop up
    se avete a disposizione un urban e giocate solo li potrebbe anche andare
    ciao all
    Il tubo non sembra lunghissimo, non credo sia lungo abbastanza per aggrovigliarsi...
    @Bersek, vero, non ci avevo pensato. Usando un elettrico "classico" e non ancora sviluppato per esser più reattivo, pensando alla risposta di un GBB, pensavo fosse il massimo in termini di reattività.

  4. #14
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    ciao a tutti, io sono un amico (e gioco con lui) dell'altro ragazzo che ha aperto una discussione sui polarstar e quel giorno io e lui abbiamo parlato con un ragazzo che stava giocando con un m4 con il gb della polastar............ per prima cosa la bombola nn pesa tanto e nn occupa neanche spazio e per riempirla si puo andare anche dal ferramenta e chiedere di riempirla con quante atmosfere si desidera.... poi si puo regolare la potenza da 1j scarso a 3j e si puo regolare anche il rof....... ovviamente piu e veloce meno il fucile e preciso....... ma se uno lo mette per esempio su 1j e un rof normale e molto preciso........... io l'ho provato e il colpo andava dritto per dritto.... l'unica cosa scomoda e il tubetto che va dal grip alla bombola nello zainetto o quello che sia. Un'altro punto a favore e che nn ci sono ingranaggi e quindi nn si puo rompere (l'unica cosa che si puo rompere e un cosetto che pero dura qualche milione di colpi e costa sui 20$). Pero lo vendono solo in america e devi fartelo spedire.......se ti piace si puo fare ma fai prima a prendere un g&p e modificare qualcosa dentro e alla fine il risultato e quasi come un polastar pero senza tubetto!! comunque se ci metti un silenziatore funziona come uno vero!! quello che ho provato c'e lo aveva pero mi sa che era vero

  5. #15
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    comunque se ci metti un silenziatore funziona come uno vero!! quello che ho provato c'e lo aveva pero mi sa che era vero
    eh?

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Il tubo non sembra lunghissimo, non credo sia lungo abbastanza per aggrovigliarsi...
    @Bersek, vero, non ci avevo pensato. Usando un elettrico "classico" e non ancora sviluppato per esser più reattivo, pensando alla risposta di un GBB, pensavo fosse il massimo in termini di reattività.
    Per il discorso reattività alla risposta al grilletto, ovvero quanto ci impiega un motore a comprimere tutto e far partire il pallino, vi assicuro che si raggiungono reattività mostruose anche con le nostre normali asg , occorre il giusto motore e la giusta alimentazione, se poi si aggiunge un grilletto elettronico ed una preparazione perfetta del gear , il gioco è fatto. Per questo motivo son due anni ormai che faccio esperimenti sui motori, ed ho raggiunto l'obbiettivo, ovvero velocità elevate ed regime di coppia in tempi brevissimi

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    comunque se ci metti un silenziatore funziona come uno vero!! quello che ho provato c'e lo aveva pero mi sa che era vero


  8. #18
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    lo so........... ma sto qui ma detto cosi....... mi sa tanto che sbaglio

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    lo so........... ma sto qui ma detto cosi....... mi sa tanto che sbaglio
    eh...me sa proprio de si.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

polastar

polarstar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.