vorrei ordinare questo zaino...qualcuno l'ha provato?sostanziali differenze tra il modello base e il BVS?
vorrei ordinare questo zaino...qualcuno l'ha provato?sostanziali differenze tra il modello base e il BVS?
Ultima modifica di spartan_92; 08/01/2013 a 20:13
la differenza sostanziale dovrebbe essere che BVS ha la cintura lombare e l'altro no..
Non solo, il sistema di sospensione sulla schiena, il BVS presenta differenze ideate per un uso in assenza di Body armor, maggiore ventilazione(anche se l'assault rimane ampiamente staccato dal corpo) e un migliore confort.
Uso il Mistery da un po piu di un anno..e mi sono trovato molto meglio che con i Kyfaru..prontamente venduti.
ed il mio si è fatto Irlanda, Scozia e Islanda..subendo ogni tipo di maltrattamento...e l'unica cosa che ha ceduto è stato il fastex cinghia pettorale..schiacciato dal portellone del Hummer.
Ultima modifica di kamchaaka; 08/01/2013 a 22:28
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
grazie Kam
quindi è meglio ordinale il BVS...fanno storie per spedire il prodotto in italia o hanno bisogno d un indirizzo americano?
beh è cordura.. non dovrebbero esserci problemi, piuttosto vedi i costi che ti sparano!
e io che ho scritto??mi chiedeva le differenze..e io gli ho elencato quelle del modello base.
scusami, da come l'hai messa giù sembrava che il BVS fosse ideato per l'uso senza body armor
aggiungo che purtroppo mystery ranch non spedisce più in italia, non spedisce nemmeno ai forwarder dei quali immagino abbia una sorta di black list... ed il motivo è che hanno un distributore ufficiale in italia a cui rivolgersi
io ho provato a contattare questo distributore ma purtroppo i prezzi raddoppiano...
effettivamente...magari scrivevo dal cell
ps, di sti sviluppi, non ne sapevo nulla..un bel guaio...almeno 3 dei miei erano interessati a prendersi per un prossimo evento, proprio dei Mistery..al solito bisogna trovare altre vie per pagare il giusto, certi prodotti che alcuni squali provvedono a rendere proibitivi..