Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spedizione da U.S.A.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Spedizione da U.S.A.

    Ciao a tutti, vorrei ordinare un jacket dagli USA (il blackhawk omega elite), ma visto che l'articolo 28 del T.U.L.P.S. recita così:

    Art. 28
    Oltre i casi preveduti dal codice penale, sono proibite la fabbricazione , la raccolta, la
    detenzione e la vendita , senza licenza del Ministro per l'interno, di armi da guerra e di armi
    ad esse analoghe, nazionali o straniere, o di parti di esse, di munizioni, di uniformi militari o di
    altri oggetti destinati all'armamento e all'equipaggiamento di forze armate nazionali o
    straniere.

    potrebbero farmi problemi nelle dogane perchè magari il jacket è considerato parte di uniforme militare?

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    penso che mezzo forum sarebbe in galera se fosse cosi... anche se qualcuno magari l'ha rischiato...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    avrà rischiato per qualche parte d'arma, ma credo sia remota la possibilità che facciano problemi per un jacket

  4. #4
    Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2007
    Messaggi
    622

    Predefinito

    http://en.wikipedia.org/wiki/Interna...ms_Regulations

    Teoricamente uniformi e annessi e connessi non potrebbero essere esportati. Però alla fine tutti dicono sticazzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.