Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda bersaglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda bersaglio

Se costruissi un bersaglio con una scatola e all'interno di questa inserissi una spugna abbastanza spessa,i pallini dopo posso riutilizzarli? Io utilizzo dei pallini g&g usciti nella confezione del fucile e visto che non sono biodegradabili li uso solo per sparare al bersaglio.Ho fatto la domanda per evitare problemi con la mia replica,quindi mi affido alla vostra esperienza.Grazie in anaticipo

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao...se guardi nella sezione fai da te ci sono guide varie per questo tipo di cosa.vari poligono made home da poter usare come spunto..in linea di massima
    comunque si...meglio se usi dei gofli come bersaglio con dietro spugna ecc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cercato nel forum,però nella maggior parte dei casi si parla di pallini bio,quindi ho pensato che forse con dei bb normali la situazione fosse diversa...

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

è sempre sconsigliato riutilizzare pallini già sparati. Per quanto la spugna possa attutire il colpo, il pallino rischia comunque di essere indebolito.
    Di conseguenza, se vengono riutilizzati, lo stress dovuto dal caricatore ed eventualmente dal movimento dello spingipallino, alla lunga potrebbe rompere un pallino, o nel fucile o nel caricatore.
    Se proprio sei a corto di pallina potresti provare a spararli una seconda volta, ma a tuo rischio e pericolo
    CIT. "Sergente Grant, ringraziamo il cielo che almeno sparano tutti nella stessa direzione..."

CIT. "Una mitragliatrice in movimento qui, la seconda in alto e gli pisciamo in testa brutte notizie"

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

A mio avviso lo stress maggiore che potrebbe danneggiare il pallino (causandone deformazioni o crepe) è dovuto all'impatto tra di loro soprattutto nelle raffiche (pallino che arrivato sul bersaglio viene colpito dal successivo).

Fai attenzione perchè non di rado si spaccano o si deformano e poi incastrano nella canna dell'ASG.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora non li utilizzerò,meglio andare sul sicuro

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

un paio di volte anche io li ho riutilizzati dopo prove di tiro su cartone con telo dietro e canalina raccoglipallini sotto, ma cmq solo dopo averci dato un'occhiata almeno a grandi linee prima di rimetterli nel caricatore, perchè qlli spaccati o con artefatti post urto potrebbero anche raschiare la canna interna ...infatti non lo faccio più, palloso e rischioso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

Pittaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.