Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: RAL per pittaggi Cadpat e vegetato italiano

Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia

Question RAL per pittaggi Cadpat e vegetato italiano

Ciao ragazi
    Mi è scoppiata la vena artistica e mi sono deciso di impratichirmi nel pittaggio degli schioppi
    Voglio cercare di replicare due mimetismi ( CADPAT e italiano) ma non ho idea di che colori usare e siccome sto cercando di farli il più identici possibili mi chiedevo se qualcuno conosce i ral esatti o se conosce un sito dove poterli trovare....

Spero di aver fatto il post nella sezione giusta eheh mi sembrava la più appropriata

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

nessuna sa aiutarmi?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io andrei sul watertransfer se lo vuoi proprio uguale.. Compri il kit professionale e via

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

volevo più che altro farlo da me quindi mi stavo chiedendo dove prendere i colori...
    voi come fate?

Spina L'avatar di DEMIS
    Club
    maori asola

Predefinito

ciao epix.posso risponderti solo sul vegetato dato che il mio lavoro consiste nel fornire attrezature x il dipartimento della difesa ed i colori non anno ral ma sono colori predefiniti chiamati mascheramento.sono daccordo con skipe col dire che fai prima a prenderti un kit. appena ho tempo posso provare con una tabella ral a verificare quelli che piu si avvicinano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

Pittaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.