Ciao ragazzi,
sono in avanzo di un M4 di back up, qualche idea su cosa farlo diventare? (Ora ha il calcio tutto nero)
Partiamo dal fatto che ho già una ASG lunga che uso come primaria in boschivo, un VFC 416L con Acog 4x, ora è in arrivo anche uno stubby su base G&P con calcio tank per gli urbani, quindi molto corto...
Mi avanza questo M4 che potrei far diventare CQB (sempre adorato il CQB-r) ma non sarebbe comunque compatto come lo stubby, lo farei solo per estetica...
Potrei anche farlo diventare lungo, più del 416L ma in realtà oltre all aumento della precisione non cambierebbe molto rispetto al 416 data cmq la potenza di max 1j, non so tanto amante del camperaggio in soft-air...
Farlo diventare un M4 pistol almeno per me non avrebbe molto senso avendo già lo stubby corto e comunque non mi piacerebbe non avere la base di appoggio (calcio).
Dopo tutti questi pensieri non so proprio che farci... Qualche foto o idea che mi cerco 2 foto su google image?
Non voglio spenderci molto avendo già 2 ASG che coprono buona parte delle giocate...
Grazie mille.