Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ho smembrato un paccobatteria NI-CD da 7.2V. Posso usare le pile come ricaricabili?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ho smembrato un paccobatteria NI-CD da 7.2V. Posso usare le pile come ricaricabili?

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego molto brevemente:

Avevo sullo scaffale una vecchia batteria (se così può definirsi) di un double eagle (i famosissimi plasticoni) e sinceramente mi stava un po' sulle palle l' idea di vederla lì ferma... Così ho iniziato a tagliare la guaina che le copriva e successivamente a staccare i pezzetti di zinco che collegavano una pila all' altra. Ora mi ritrovo con 6 pile tipo AA. La domanda ora è: posso utilizzare queste pile come normalissime ricaricabili? Le posso inserire in un normalissimo caricabatterie?

Vi metto anche due foto: (non fate caso a quei pezzetti neri sul polo sia positivo sia negativo della pila.. è nastro isolante che gli ho applicato io)

Grazie a tutti in anticipo
    Icone allegate Icone allegate 20130812_012316.jpg‎   20130812_131602.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.