Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Ragazze Nel Softair?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Exclamation Ragazze Nel Softair?

    Ciao a tutti, sono una ragazza che ha sempre amato le armi in tutte le loro variabili... sono venuta a conoscenza di questo sport qualche anno fa ma non ho mai avuto il coraggio di praticarlo per la scarsissima presenza del genere femminile ! Anche se sono una persona estroversa e simpatica non vorrei trovarmi esclusa dal gruppo e finire per ritirarmi dopo che mi sono comprata l'armeria! Voi cosa ne pensate? avete qualche ragazza all'interno del vostro gruppo? come reagireste se una femmina entrasse? mi farebbe piacere sapere l'età media dei giocatori, sono abbastanza giovane (20 anni) e non vorrei che questo fosse un altro problema.... grazie in anticipo !
    Ultima modifica di Gattina; 11/08/2013 a 17:48 Motivo: errore grammaticale

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    gattina...20 anni....vieni a giocare da noi!!!!!...a parte gli scherzi...io e'qualche annetto che gioco,12, ne ho viste parecchie di ragazze giocare e ti parlo anche di tornei 24h ,48h...certo,spesso e volentieri erano morose\mogli di giocatori,ma anche semplicemente amiche...se ti piace il softair e intendi praticarlo,cerca un associazione seria ed iscriviti...

  3. #3
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Nel mio club (siamo circa una settantina) c'è solo una ragazza (17 anni). Non farti riguardi perchè sei una donna, iscriviti a un club e gioca, sii aggressiva e ribaltali tutti

  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Noi attualmente abbiamo 3 ragazze in squadra, con un'età che va dai 24 ai 45 anni, e per un certo periodo le ragazze son state 5, nessun problema, a parte qualche battuta ma riescono sempre a controbattere e sul campo sono meglio di molti maschi.

    Vai tranquilla, trova un'associazione seria, magari con già delle ragazze che possono spiegarti al meglio come si sono approcciate al gioco e vedrai che ti divertirai un sacco.

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...
    Esatto... MIA, la ragazza del capo

  7. #7
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gattina Visualizza il messaggio
    come reagireste se una femmina entrerebbe?
    "Entrerebbe" non si può leggere...

    Ciò detto, nessuno si farebbe problemi di alcun tipo in (quasi) nessuna squadra.
    Vai, prova, vedi se ti sembrano gente onesta/simpatica e se sì resti, se no, provi altre squadre.
    Buona parte del problema è nella tua testa, se vai lì convinta all'80% le cose diventeranno naturali com'è giusto che sia!

  8. #8
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte... contatto subito i MSU ....

    ------ Post aggiornato ------

    oddio scusa entrasse ^-^

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Esatto... MIA, la ragazza del capo
    666ste gli msu sono di sassuolo non di bologna, hanno un campo a bologna, baricella
    comunque anche nei Centauri c'è una ragazza, la moglie di Tano, il proprietario del negozio di ppian di macina

    ------ Post aggiornato ------

    Gattina, io ho giocato nei MSU per quasi un anno, poi poco meno di un mese fa me ne sono andato, perchè loro fanno solo pattuglie...se vuoi posso sentire il loro capo

  10. #10
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho lasciato un messaggio nel loro sito con il numero di cellulare, ma non so quando mi contatteranno! .. grazie Jason mi faresti davvero un grande piacere a contattarlo! fammi sapere

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

ragazze

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.