Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Ragazze Nel Softair?

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per la quale la mia ragazza non gioca è che non le piace il sistema "dichiarazione".
    Preferisce qualcosa che quando spari macchia, come il paintball.
    E' un peccato, ma non ci posso fare nulla =(
    La mia gioca... E giocava pure in un altro club e quando si beccava in torneo erano risate..
    Quest'anno dovrebbe anche iscriversi nel nostro ance se ultimamente è molto poltrona ehehe.


  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao a tutti, e Benvenuta Gattina. Finalmente arrivano anche le ragazze a giocare asoftair!!! a noi maschietti non può che far piacere! anche nei Mercenari di Lecco ce ne sono un paio, e purtroppo le si incrocia di rado sul campo: purtroppo, perchè oltre al piacere della loro bella presenza, giocano molto bene!
    quest'ultimo anno ho partecipato a qualche uscita "fuori casa", e con piacere ho notato che il numero di giocatrici è in continua crescita! Yahoo!!!

  3. #23
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    salve..nel club dove gioco ne abbiamo una che spesso e volentieri e più cazzuta di noi ragazzetti

  4. #24
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    sarò breve, a seconda del gruppo preparati alla caccia...... se sei single XD.
    normalmente non si fanno distinzioni, uomini o donne che siano quando si divide le stesse fatiche si diventa tutti uguali e fratelli, apparte nel mio caso.
    io ho portato la mia ragazza in squadra e quando la domenica si gioca io chiedo l'annullamento del fidanzamento, dal momento che mi bracca come le belve inferocite, ci fosse stata una volta che siamo stati in squadra assieme Q.Q.
    scherzi a parte non farti problemi e divertiti.
    P.S. noi ne abbiamo 4 di ragazze e ormai ci prendono a calci

  5. #25
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    Ciao, anche noi MSP abbiamo alcune ragazze in squadra, anche loro partecipanti ad eventi tosti.
    Se vuoi contattarci scrivici sul forum o sulla pagina facebook

    www.milsim.org

  6. #26
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _MG_6458.jpg 
Visite: 154 
Dimensione:   74.1 KB 
ID: 216745

    In un club di cui sono stato ospite, la moglie del capo...

    Era la più cazzuta del gruppo

  7. #27
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

    In un club di cui sono stato ospite, la moglie del capo...

    Era la più cazzuta del gruppo
    vista la foto c'é da crederti sulla parola...
    anche a Ravenna ce ne sono un paio di toste ma non so esattamente con che gruppo giocano...
    mia moglie ogni tanto vorrebbe provare a venire con me e nostro figlio ma per ora ha sembre rimandato...

  8. #28
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Nel nostro club abbiamo 1 ragazza iscritta e nei club di zona qualcuna ogni tanto se ne vede... non è un male, anzi! @.@

    @ Kurumatsu: domanda OT: ma giocavate con l'ARF o quel giubbetto era solo scenico? chiedo perchè vedo la targhetta LACE e WELL FIRE COMBAT... boh mi è venuto il dubbio così... ARF o lasertag o qualcos'altro?

  9. #29
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Purtroppo la tipologia non attira particolarmente il gentil sesso, ma se succedesse non avremmo problemi.
    Io a mia morosa ho detto spesso "fate una squadra femminile tra mogli/fidanzate, così la finite di rompere i maroni su quanto spendiamo e quanto ci sporchiamo e quanto stiamo in giro"...

    Ha risposto "Ma sito mato?".

    Si sa, le donne se possono scegliere tra giocare e brontolare preferiscono la seconda... non ci si sporca...

    Ultima modifica di Wotan; 30/08/2013 a 18:06

  10. #30
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Un altro punto a favore del SA che , a parte qualche comprensibile battuta, non fa alcuna distinzione di sesso, maschi, femmine o "via di mezzo" poco importa basta capire il senso del gioco, l'onestà nel dichiararsi e lo spirito di gruppo.
    Ho notato che le ragazze, purtroppo, sono più restie alle levatacce domenicali, e questo le fa spesso desistere, per il resto danno punti a molti del cosiddetto sesso forte
    Ultima modifica di zerosoft; 30/08/2013 a 18:07

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

ragazze

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.