Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Ragazze Nel Softair?

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    credo di darti una brutta notizia... il loro sito non lo guardano più da un pezzo, ne stanno facendo un altro.... sei hai facebook ti passo il profilo del capo

  2. #12
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    immaginavo... ovvio che ce l'ho, passa pure

  3. #13
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Nel mio club prima che cominciasse lo "stop" estivo venivano a provare 4 ragazze tra i 18 e i 23 anni e ci ha fatto piacere che delle ragazze si interessino a questo sport ... tempo fa abbiamo anche organizzato una "giornata in rosa" dove abbiamo invitato ragazze ,mogli e amiche a giocare con noi e si sono divertite parecchio hanno voluto fare anche una partita maschi conto femmine e ..... hanno vinto XD

  4. #14
    Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao, io gioco a softair da tre anni ormai. all'inizio di quest'anno sono riuscito a tirare in ballo la mia ragazza, e anche lei è l'unica donna nel club. non ha mai avuto problemi con gli altri, anzi, l'hanno sempre trattata con un occhio di riguardo (anche troppo per i miei gusti), anche gente più grande (40 anni). quindi non farti scrupoli, le ragazze in questo magnifico sport sono sempre ben accette.

  5. #15
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    La mia vuole venire a giocare, ma deve stare a casa con la bimba, tra qualche mese probabilmente dovremo fare a turno per andare a giocare^^, in più ho scoperto qualche giorno fa che la mia ex fidanzatina delle elementari gioca, e pure più di me!.
    L'unica cosa, se vuoi evitare le battutine da 16enni bm e da over60 (in alcuni casi ) evita di usare soprannomi come "gattina" e simili, magari sono innocenti,ma si prestano alla battuta facile purtroppo.

  6. #16
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    se vuoi puoi venire anche da noi,ovvio noi siamo tutti di Maranello e limitrofi,non saresti tanto comoda....e anche noi a parte amichevoli domenicali "alla c.d.c."facciamo solo pattuglie..

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Vieni in Sardegna da noi c'è sempre posto insieme al resto delle ragazze UFO ehehe..
    Mare sole e Softair, scherzi a parte non metterei problemi ogni club non vede l'ora di avere e il piacere di avere ragazze in questo bellissimo gioco.. Auguri per la tua ricerca..


  8. #18
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    il nostro presidente è una donna...

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    le donne ormai fan parte di questo mondo e ci sono diverse ragazze utenti del forum.

    non c'è differenza tra ragazzi e ragazze in campo...ovvi oche se si parla di determinate tipologie i gioco della durata di 24/48ore si deve ben valutare la predisposizione fisica che però è soggettiva e non sempre dà ragione agli uomini.

  10. #20
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    L'unico motivo per la quale la mia ragazza non gioca è che non le piace il sistema "dichiarazione".
    Preferisce qualcosa che quando spari macchia, come il paintball.
    E' un peccato, ma non ci posso fare nulla =(

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

ragazze

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.