Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Motore m160 g&p

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito Motore m160 g&p

Ciao a tutti, oggi vi presento questo mio acquisto che sono riuscito a permettermi solo perché l'ho trovato in sconto... Ma dopo averlo provato, devo dire che se lo trovassi a prezzo pieno ( io l'ho preso a 40€ ma in reità costa intorno ai 55€) lo comprerei! Vediamo perché...

La g&p dichiara che questo motore è un high-torque and speed, ovvero riesce a mantenere rof alti anche con molle dure... Beh questo lo posso confermare, io l'ho provato con una molla da 1j e mezzo e il rof era abbastanza alto... Comunque non penso che dovrete mai usarlo con quella molla perché sareste overjoule...
    Provato con una sp100 il rof con una lupo 7.4 è elevato... con una life 9.9 è molto alto... con una lipo 11.1 sconsiglio di usarlo perchè ha una raffica credo superiore a quella del superhighspeed classic army!! Avevo veramente paura di premere il grilletto per più di un millisecondo!!

I consumi, beh, non sono quelli che mi aspettavo, perchè mi è stato detto che i motori high torque sprecano poco... Questa è una cagata colossale che smentisco io, essendo questo un motore high torque and speed, ha consumi leggermente superiori a quelli di un m120 g&p, ma nulla di preoccupante, non è un problema.

VALUTAZIONE FINALE
    Se dovessi consigliare questo motore, lo consiglierei! Come voto gli do un 9 solo perché l'ho comprato in saldo ! Ma come ho già detto, ha una raffica che può raggiungere l'auto-distruzione, una coppia molto alta e parte già bello carico. In abbinamento a ingranaggi high speed o superhighspeed si crea una combinazione letale!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' veramente fantastica la tua mini recensione... perche non chiedi hai mod di inserirti nell' area tech center..... cioe' mi spieghi che significa " io l'ho provato con una molla da 1j e mezzo e il rof era abbastanza alto " lo sai che sei ILLEGALE, magari quantifichi i pallini al secondo che spari con il tuo giocattolo overjoule....
    e questo : "penso che dovrete mai usarlo con quella molla perché sareste overjoule " e si giustamente grazie a questo tuo preziosissimo consiglio sapremo tutti quanti che non dobbiamo mettere una molla da 1j e mezzo per non rischiare di andare over....
    cioe' nella tua minirecensione parli solamente di un motore senza paragonarlo ad altro motore e sopratutto non dichiari rof, consumi ecc ecc magari misurandoli con appositi strumenti, e la cosa peggiore che da come parli senza offesa ma sembra che hai incominciato da pochissimo a giocare a SOFFITIER.....

saluti LAVOLPE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

dai non è che sia proprio una MINI recensione...
    non è manco una MICRO recensione...
    se accetti un consiglio da un vecchietto, datti una guardata alle rece degli altri (mini, micro o maxi che siano) e alle regole per farne una e rifalla per bene!

p.s.: poi a puro titolo PERSONALE per favore cancella quelle fantastiche "10 regole" in firma perchè fanno tanto 13enne... (ovviamente non so quanti anni hai ma credo siamo li... )

Club
    Bluestorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    e' veramente fantastica la tua mini recensione... perche non chiedi hai mod di inserirti nell' area tech center..... cioe' mi spieghi che significa " io l'ho provato con una molla da 1j e mezzo e il rof era abbastanza alto " lo sai che sei ILLEGALE, magari quantifichi i pallini al secondo che spari con il tuo giocattolo overjoule....
    e questo : "penso che dovrete mai usarlo con quella molla perché sareste overjoule " e si giustamente grazie a questo tuo preziosissimo consiglio sapremo tutti quanti che non dobbiamo mettere una molla da 1j e mezzo per non rischiare di andare over....
    cioe' nella tua minirecensione parli solamente di un motore senza paragonarlo ad altro motore e sopratutto non dichiari rof, consumi ecc ecc magari misurandoli con appositi strumenti, e la cosa peggiore che da come parli senza offesa ma sembra che hai incominciato da pochissimo a giocare a SOFFITIER.....

saluti LAVOLPE
    Ciao volpe, beh per rispondere al tuo commento ti dico che la prova fatta con quella molla era solo per vedere se il motore riusciva a titarla... Dato che molti motori non riescono nemmeno a tirare la molla su di essi dichiarata... E i pallini al secondo sparati overjoule non li quantifico, vado a orecchio, dato che non li sparo...Poi ti chiedo di perdonarmi se non ho strumenti appositi per fare misurazioni di ogni cosa, e comunque ho paragonato sia il rof che i consumi, forse non l'hai letta tutta la mia "schifosissima" recensione... Gioco a softair da quest'anno, é vero non é molto, ma in questi pochi mesi direi di avere giá imparato abbastanza... Comunque se dici che é ovvio non mettere una molla da 1j e mezzo su un fucile per non farlo andare over, allora non dovremmo nemmeno avere delle recensioni qui sul forum riguardo a qualsiasi motore che puó tirare molle oltre il j... Ah, sappi che il mio "giocattolo overjoule" usa una molla sp90 guarder...
    Se ho sbagliato qualcosa potevi dirmelo con piú educazione, come ha fatto nonaeme, non con battutine sarcastiche che fanno solo incazzare
    "saluti" ares

------ Post aggiornato ------

Nonaeme rispondo anche a te dicendoti che non ho strumenti appositi per fare le varie regolazioni e misurazioni,ho provato a descrivere il motore paragonandolo ad altri e facendo varie prove con batterie diverse... Ho fatto questa minuscola recensione ( quando troveró un topic con scritto "micro recensione" saró felice di metterlo) solo perché le parole "m160 g&p" sono praticamente assenti su questo forum, nessuno ha mai fatto una recensione....
    ps: ho giá ricevuto complimenti riguardo la mia firma, sono tutti solo pareri personali... Io non vengo da te a dirti che la tua firma non ha un minimo di fantasia...
    Ultima modifica di Ares bluestorm; 11/08/2013 a 13:46

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Senza offesa... Le recensioni vanno postate quando si hanno cose concrete e non cose campate all'aria come questa se si vuole dare aiuto alla comuniti..
    Servono test-foto-prove-video strumenti, un tester per vedere le varie tensioni elettrichealmeno il croni per le varie prove.. Una descrizione del motore i suoi componenti come fatto materiali ecc.. Poimcome gira è soggettivo alle configurazilne di ogni asg che va descritta in ogni sua parte perchè caria in ogni cosa..
    Cosi non serve a nulla
    Ti consiglio di leggere le recensioni sui motori che fa bombardiere ler capire come si fa una descrizione di un motore
    Saluti

Club
    Bluestorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Senza offesa... Le recensioni vanno postate quando si hanno cose concrete e non cose campate all'aria come questa se si vuole dare aiuto alla comuniti..
    Servono test-foto-prove-video strumenti, un tester per vedere le varie tensioni elettrichealmeno il croni per le varie prove.. Una descrizione del motore i suoi componenti come fatto materiali ecc.. Poimcome gira è soggettivo alle configurazilne di ogni asg che va descritta in ogni sua parte perchè caria in ogni cosa..
    Cosi non serve a nulla
    Ti consiglio di leggere le recensioni sui motori che fa bombardiere ler capire come si fa una descrizione di un motore
    Saluti
    Ciao Skype, lo so ho già letto le varie recensioni di bombardiere, ma come ho già detto ho scritto queste poche righe solo per far capire com'è il motore, quando l'ho comprato io sono andato alla cieca perchè non avevo trovato neanche una recensione riguardo a questo motore... Poi io i consigli gli accetto, ma non detti come ha fatto il signor volpe, tu e nonaeme siete stati più cordiali, preferisco che sia così.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares bluestorm Visualizza il messaggio
    non ho strumenti appositi per fare misurazioni di ogni cosa
    e comunque ho paragonato sia il rof che i consumi
    queste due frasi sono in contrasto tra loro.

Gioco a softair da quest'anno, é vero non é molto, ma in questi pochi mesi direi di avere giá imparato abbastanza...
    devono essere gli altri a dire se si è imparato qualcosina...e devi fare ancora tanta strada.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m160

https:www.softairmania.itthreads259821-Motore-m160-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.