Ciao a tutti, oggi vi presento questo mio acquisto che sono riuscito a permettermi solo perché l'ho trovato in sconto... Ma dopo averlo provato, devo dire che se lo trovassi a prezzo pieno ( io l'ho preso a 40€ ma in reità costa intorno ai 55€) lo comprerei! Vediamo perché...

La g&p dichiara che questo motore è un high-torque and speed, ovvero riesce a mantenere rof alti anche con molle dure... Beh questo lo posso confermare, io l'ho provato con una molla da 1j e mezzo e il rof era abbastanza alto... Comunque non penso che dovrete mai usarlo con quella molla perché sareste overjoule...
Provato con una sp100 il rof con una lupo 7.4 è elevato... con una life 9.9 è molto alto... con una lipo 11.1 sconsiglio di usarlo perchè ha una raffica credo superiore a quella del superhighspeed classic army!! Avevo veramente paura di premere il grilletto per più di un millisecondo!!

I consumi, beh, non sono quelli che mi aspettavo, perchè mi è stato detto che i motori high torque sprecano poco... Questa è una cagata colossale che smentisco io, essendo questo un motore high torque and speed, ha consumi leggermente superiori a quelli di un m120 g&p, ma nulla di preoccupante, non è un problema.

VALUTAZIONE FINALE
Se dovessi consigliare questo motore, lo consiglierei! Come voto gli do un 9 solo perché l'ho comprato in saldo ! Ma come ho già detto, ha una raffica che può raggiungere l'auto-distruzione, una coppia molto alta e parte già bello carico. In abbinamento a ingranaggi high speed o superhighspeed si crea una combinazione letale!