Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Acr magpul e a&k

  1. #1
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito Acr magpul e a&k

    Salve a tutti! Io ho un acr a&k ma visto tutti i problemi che mi sta dando voglio venderlo e comprarmi il magpul...ho cercato nelle recensioni, ma nessuno ha parlato di prove di tiro. il problema nel mio è che nonostante tutte le modifiche fatte (ormai di originale non c'è più niente) tira sempre corto e abbastanza piano. Quello magpul come se la cava?? ci arriva a una trentina di metri con un tiro teso e veloce?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    girando il pressore ne fa anche 40 tranquilli

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Strano ci deve essere qualcosa che non va nel lavoro.
    Che modifiche hai fatto all'a&k ? I miei vecchi di a&k facevano tranquillamente i 40-45 metri senza problemi


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io nel magpul gli ho dovuto girare il pressore e rifargli tutto il gruppo aria e gommino hop-up systema per arrivare a 40 metri... con i soldi che ci ho messo in quel coso avrei potuto prendermi un secondo sre

  5. #5
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    girando il pressore ne fa anche 40 tranquilli
    ma cosa intendi con girare il pressore??

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    ma cosa intendi con girare il pressore??
    È una cosa che fai solo sul magpul originale non nell'a&k, si smonta in gruppo hop up si apre e si gira il pressore dell'hop up che a forma di 8 nell'lato opposto..

  7. #7
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Strano ci deve essere qualcosa che non va nel lavoro.
    Che modifiche hai fatto all'a&k ? I miei vecchi di a&k facevano tranquillamente i 40-45 metri senza problemi
    dunque nell'a&k ho messo una molla da 100 m/s non ricordo di che marca, un pistone con denti in acciaio aim top, un cilindo forato a 3/4 non ricordo la marca ma nulla di speciale, testa pistone systema in alluminio, testa cilindro in alluminio royal con doppio o-ring, uno spingipallino in alluminio con o-ring modificato col tornio (originariamente era per minimi mi pare) -la tenuta ddel gruppo aria è perfetta- , ingranaggi ics, canna src 6,03 lunga 400, gommino systema, hop up in alluminio wii-tech. il problema è che magari a 30 metri ci arriva, ma così lentamente che si potrebbero evitare i colpi tipo matrix. ora voglio provare a mettere una molla da 110 js tactical, un cilindro pieno src e un motore classic army high torque. a meno che con queste modifiche non diventi un fucile di distruzione di massa lo vendo e mi prendo il magpul, che almeno è anche più facile da smontare grazie al cambio rapido della molla. che per chiudere questo con una molla un po pesante mi ci vole mezz'ora, e quindi mi passa anche la voglia di farci modifiche e di provare come va meglio.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È una cosa che fai solo sul magpul originale non nell'a&k, si smonta in gruppo hop up si apre e si gira il pressore dell'hop up che a forma di 8 nell'lato opposto..
    ah ok ho capito..ma cosa cambia da un lato all'altro?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 12/08/2013 a 01:20

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    1) se passi da una molla da 100 a una da 110, sei over j e spari ancora più piano
    2) se ci metti un high torque spari ancora più piano, se vuoi più velocitá ci metti un m120 con molla da 90 e un gruppo aria fatto bene, togli 3 denti al settoriale e dopolo puoi usare con le 11, 1, in teoria sei su 27 bb/sec
    3) se prendi il magpul non pensare nemmeno per un attimo di cambiargli motore o altre cose, gli rifai il gruppo aria (usa una testa cilindro in plastica altrimenti spacchi il gearbox e dopo piangi), giri il pressore e cambi il gommino hop up... naturalmente il tutto usato con una 7, 4V

  9. #9
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    1) se passi da una molla da 100 a una da 110, sei over j e spari ancora più piano
    2) se ci metti un high torque spari ancora più piano, se vuoi più velocitá ci metti un m120 con molla da 90 e un gruppo aria fatto bene, togli 3 denti al settoriale e dopolo puoi usare con le 11, 1, in teoria sei su 27 bb/sec
    3) se prendi il magpul non pensare nemmeno per un attimo di cambiargli motore o altre cose, gli rifai il gruppo aria (usa una testa cilindro in plastica altrimenti spacchi il gearbox e dopo piangi), giri il pressore e cambi il gommino hop up... naturalmente il tutto usato con una 7, 4V
    io non intendevo il rateo..intendo che i pallini hanno poca potenza.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    hai qualche perdita al gruppo aria,l'hai cronato senza hop up?Cioè a 0 se a hop up 0 tira piano hai qualche perdita,guarda lo spingipallino,sei sicuro che tiene bene? Tempo fa qualcuno aveva il tuo stesso problema,e la risolto con uno spingipallino nuovo.
    Se invece ha una buona uscita senza hop up è quest'ultimo
    Ultima modifica di frog; 12/08/2013 a 14:55

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.