Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ris per lonestar border patrol

  1. #1
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito Ris per lonestar border patrol

    Buongiorno a tutti ho cercato un po in giro x il forum ma non ho trovato molto a riguardo. Ho comprato un m4a1 della Lone star e vorrei mettere un Ris per usare un Angle Grip tuttavia il vano batteria è situato appunto nel paramano. Visto che non ho intenzione di spostare i cavi nel calcio, volevo sapere se esistono Ris con spazio sufficiente a ospitare una lipo 2elementi e se qualcuno può consigliarmi uno Store e il modello che possa andare bene sulla mia asg.
    Oppure se vado in contro a dei problemi. Grazie mille x il sicuro aiuto e delucidazioni in e mi scuso se per i più esperti sono domande stupide ma sono un neofita

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2013
    Messaggi
    37

    Predefinito

    beh puoi fare come ho fatto io ti prendi i ris e a parte l' anpeq porta batteria e devo dire che mi trovo bene

  3. #3
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Ora non sò su due piedi le misure esatte dello spazio che c'è all interno del ris di un m4 ma comunque potresti provare con una sagoma di legno a forma della grandezza della lipo che vuoi comprare (io mi sagomo sempre un pezzettino di legno con le forme della lipo che poi andrò ad acquistare per non incappare in altre spese aggiuntive) e provi a metterlo nel ris.. cosi può vedere quali sono le grandezze compatibili con il tuo ris

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao, ho venduto un lonestat al quale avevo aggiunto un RIS D-Boys. All'interno ci stavano benissimo sia La Life da 9.6 che la Firefox a 3 elementi da 7.2 e 1300 mA.
    Ma penso che quasiasi RIS vada bene tranne il RIS della ICS iao

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259799-Ris-per-lonestar-border-patrol

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.