Salve a tutti
Probabilmente questa domanda l'avranno già fatta,posso inserire nell'ASG i pallini da 6 mm in alluminio o sfondo tutto?
grazie per le risposte
Salve a tutti
Probabilmente questa domanda l'avranno già fatta,posso inserire nell'ASG i pallini da 6 mm in alluminio o sfondo tutto?
grazie per le risposte
a cosa ti servono? quanto pesano?
Non ne sono sicuro però potresti rigare la canna!
troppo pesanti per le asg al J, provandoli ho notato:
1- si abbozzano facilmente.. anche dentro la sacchetta..
2- d'inverno sono più irregolari col gommino dell'hop up essendo di metallo.. quindi più freddi
3- anche io ho pensato alle conseguenze sulla canna.. non tutte sono d'acciaio come le km (poi acciaio.. tocca vedè..) vedi le madbull o quele originali in ottone
4- non li ho trovati sotto i 0,32g e non sono un gran che convenienti.. sicuramente da non prendere in considerazioni per repliche full auto..
Quindi con che cosa si potrebbero usare?
i 0,20 -0,23-0,25 come tutte le normali asg a norma di legge
mah.. boh.. semplicemente non li compro.. così li uso bene q8)
anche per eventuali tornei all'estero, per asg oltre il J non li vedrei bene, come ho detto sono molto irregolari soprattutto d'inverno.. molto probabilmente essendo in metallo sono più freddi di quelli in plastica.. o non so chè.. ma vanno un po a qulo.. non prendono bene l'hop up.. almeno quelli che ho preso io si vedeva proprio.. forse sono tolleranze di dimenzione il problema.. insomma sono irregolari.. e dato che il costo li avvicina solo a repliche bolt action.. se ne tiro uno.. vabbeh che so pallini.. ma non possono fare quello che gli pare..
io continuo a sconsigliarteli... pure se dovessi andare a giocare in altri paesi dove si gioca oltre il J..
ah una cosa positiva ce l'hanno.. non si frantumano.. per chi utilizza gli occhiali a rete potrebbe essere una cosa positiva.. ma ripeto li ho trovati solo da 0,32g a prezzi altissimi
Ultima modifica di |3arak; 12/08/2013 a 20:41