Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: creare e idee su land warrior ( minipc per softair)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

quoto il messaggio qui sopra
    sarebbe bello una versione land warrior x il softair magari con le cosi basilari(appunto mappe gps ecc)
    occhio che anche spendendo mooooolto ottimisticamente 200 euro un team perchè la cosi risulta utile deve averne almeno una ogni coppia perchè sia
    realmente utile ad un torneo...e si andrebbe a spendere sui 1000 e passa

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Visto che c'è chi usa il lanciagranate nel softair, chi si mette le cuffie (e poi non sente una beata minchia), chi usa ottiche da 9x sulla asg.... e fategli fare sto cacchio de land warrior ( aproposito https://www.landwarrior.it/ ) poi se butta 200-300-400 euro ma li ha da buttare affari suoi, anzi meglio, almeno fa girare l'economia! Se invece torna fra 2 mesi con un aggeggio figherrimo scommetto che chi gioca con kitlist usa gli salta addosso viva i sogni e la libertà di sbatterci contro.
    ps volevo fare un esempio con un qualche scienziato famoso che venne deriso prima di fare una grossa scoperta,ma sono rinco e non mi viene in mente, fate finta che ho fatto una citazione brillante

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

nessuno glielo sta impedendo ma se chiede consigli uno glieli da...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Fridom

Predefinito

L'idea non è male, se riesci anche a integrare un modo per evitare di fare blu su blù hai clonato il sistema vero ...
    il progetto mi piace, e se lo realizzi mi piacerebbe vederlo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

raspberry

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.